:rotfl: :rotfl: eh no direi di noNon è per me...a me me deve salire il cuore in gola e non solo.....
:rotfl: :rotfl: eh no direi di noNon è per me...a me me deve salire il cuore in gola e non solo.....
No, accompagnavo moglie ufficiale e figlio in partenza...la moglie è ritornata, comunque. Due giorni da solo con pasta all'olio e pomodori sconditi...me misero...![]()
tu come va? Ho letto che partivi!
Però se la strada è quella,che vuoi fare?:rotfl:na pippa ogni 5 km.:rotfl: :rotfl: eh no direi di no
Che stronzo.No, accompagnavo moglie ufficiale e figlio in partenza...la moglie è ritornata, comunque. Due giorni da solo con pasta all'olio e pomodori sconditi...me misero...![]()
Per me solo mi secca cucinare, ne approfitto per perdere qualche etto. Se poi ho voglia di qualcosa diverso, me ne vado al ristoranteChe stronzo.
Che stronzo. [2]Per me solo mi secca cucinare, ne approfitto per perdere qualche etto. Se poi ho voglia di qualcosa diverso, me ne vado al ristorante
Un amore incompresoEro a letto....:rotfl:
E invece dovresti cucinare quando sei solo! Ti gratifichi [emoji57]Per me solo mi secca cucinare, ne approfitto per perdere qualche etto. Se poi ho voglia di qualcosa diverso, me ne vado al ristorante
Un matrimonio classico oserei dire!Un amore incompreso:carneval: Nessuno dei due lo comprende :rotfl:Che matrimonio !!!!!
E si....paracula...:rotfl:Un amore incompreso:carneval: Nessuno dei due lo comprende :rotfl:Che matrimonio !!!!!
:rotfl::rotfl:Un matrimonio classico oserei dire!![]()
Perché hai un'altra moglie?No, accompagnavo moglie ufficiale e figlio in partenza...la moglie è ritornata, comunque. Due giorni da solo con pasta all'olio e pomodori sconditi...me misero...![]()
Sarà un matrimonio che durerà nel tempo, le premesse ci sono tutte :mexican:E si....paracula...:rotfl:
Hai al mia approvazione,l'umo che si cucina da solo mi puzza di pijanculo latente,furioso ma latente.:up:Io pure non mi cucino mai.Esco e mi compro qualcosa,ma io sono maschio.Per me solo mi secca cucinare, ne approfitto per perdere qualche etto. Se poi ho voglia di qualcosa diverso, me ne vado al ristorante
Si classico...come no...:rotfl:Sarà un matrimonio che durerà nel tempo, le premesse ci sono tutte :mexican:
hai ragione, ma la pigrizia spesso prende il sopravventoE invece dovresti cucinare quando sei solo! Ti gratifichi [emoji57]
Comunque sono tornatal unto è nuovamente con te
la mia bellissima promessa sposa quiPerché hai un'altra moglie?
Pucci, Pucci (2) :rotfl:Si classico...come no...:rotfl:
Neanche io cucino mai per me sola. E io sono fimmena.Hai al mia approvazione,l'umo che si cucina da solo mi puzza di pijanculo latente,furioso ma latente.:up:Io pure non mi cucino mai.Esco e mi compro qualcosa,ma io sono maschio.