L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
hai ragione, ma la pigrizia spesso prende il sopravvento :D
e poi sono sempre al circolo a giocare a tennis, che nessuno rompe, quindi faccio prima a fermarmi al ristorante o a mangiare una cosa veloce a casa
E invece vai a casa a cucinarti pasta all'olio e pomodori sconditi. Da solo. Invece di fermarti a mangiare al circolo che magari magni decente e forse c'è pure un pò di fregna. Ma io la racchetta te la infilo nel culo, te la infilo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

L'uomo ch ama cucinare ha il culetto estroverso....

ivanl

Utente di lunga data
E invece vai a casa a cucinarti pasta all'olio e pomodori sconditi. Da solo. Invece di fermarti a mangiare al circolo che magari magni decente e forse c'è pure un pò di fregna. Ma io la racchetta te la infilo nel culo, te la infilo.
per un paio di giorni non muoio mica...comunque sabato sera ho cenato al circolo con i professionisti della forchetta locali :D

Joey Blow

Escluso
il circolo lo frequenta anche mia moglie, credo non sarebbe stato consigliabile :)
E appunto, stronzo [3]. Tua moglioe non c'è e tu vai a casa a mangiarti pasta all'olio e pomdori sconditi abbrutito come un merdone. Oh. Circolo o non circolo, cazzo fai qualcosa di DIVERSO. Esci per la puttana. E invece il cazzo, aspettiamo il lunedì mattina così da patrugnarsi di pizza all'olio con Banshee, che almeno un po' ci credi. Vaffanculo.

ivanl

Utente di lunga data
E appunto, stronzo [3]. Tua moglioe non c'è e tu vai a casa a mangiarti pasta all'olio e pomdori sconditi abbrutito come un merdone. Oh. Circolo o non circolo, cazzo fai qualcosa di DIVERSO. Esci per la puttana. E invece il cazzo, aspettiamo il lunedì mattina così da patrugnarsi di pizza all'olio con Banshee, che almeno un po' ci credi. Vaffanculo.
Sono uscito: venerdi ho cenato in piacevole compagnia femminile, sabato ho giocato tre ore a tennis, ho cenato al circolo; domenica ho fatto un giro in moto.
A pranzo sabato e domenica ho mangiato a casa pasta all'olio e pomodori, non mi sembra di essermi troppo abbrutito..:D
Riguardo a Banshee, sei solo geloso :p:p

Joey Blow

Escluso
Sono uscito: venerdi ho cenato in piacevole compagnia femminile, sabato ho giocato tre ore a tennis, ho cenato al circolo; domenica ho fatto un giro in moto.
A pranzo sabato e domenica ho mangiato a casa pasta all'olio e pomodori, non mi sembra di essermi troppo abbrutito..:D
Riguardo a Banshee, sei solo geloso :p:p
Vade retro pizza all'olio. Piacevole compagnia femminile. Qualcuno gli spari.

Simy

WWF
Io sono a milano [emoji16]

banshee

The Queen
buongiorno

da oggi alimentazione controllata.. non "dieta" vera e propria, ma quasi.

giorni di allenamento: pasta in bianco a pranzo con verdure (1 porzione o cotta o cruda, mai abbinare)
cena proteine e verdure

giorni liberi da allenamento: proteine e verdure a pranzo, pesce e verdure a cena.

spuntini frutta..

:D sostegno psicologico a volontà

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

giorni di allenamento: pasta in bianco a pranzo con verdure (1 porzione o cotta o cruda, mai abbinare)
cena proteine e verdure

giorni liberi da allenamento: proteine e verdure a pranzo, pesce e verdure a cena.

spuntini frutta..

ce la farai :D

oscuro

Utente di lunga data
Ciao

cena proteine e verdure

spuntini frutta..

Ben tornato a pantera,che te magni oggi?:rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
Ogni mattina mi sveglio sempre con più fame...
Mi possono pure dire che è un buon segno, io maledico il mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.