L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Ogni mattina mi sveglio sempre con più fame...
Mi possono pure dire che è un buon segno, io maledico il mondo.

Le due pantere del forum hanno fame.A domani...:rotfl::rotfl::rotfl:io scappo...

Simy

WWF
da oggi alimentazione controllata.. non "dieta" vera e propria, ma quasi.

giorni di allenamento: pasta in bianco a pranzo con verdure (1 porzione o cotta o cruda, mai abbinare)
cena proteine e verdure

giorni liberi da allenamento: proteine e verdure a pranzo, pesce e verdure a cena.

spuntini frutta..

:D sostegno psicologico a volontà
dai che ce la fai :)

Nicka

Capra Espiatrice
ma è un buonissimo segnoooo! se ti si attiva il metabolismo hai svoltato :up:

ma perchè non sei contenta?
Perchè ho fame, stamattina ero nera...
Mi aggiravo per casa con sguardo torvissimo...:mad:
Voglio mangiarmi un bue.
E poi è una spesa!!! Sono sempre dietro a comprare cibarie! :mad:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ce la devo fare :up:

eliminati formaggi e latticini, legumi, pomodoro etc... e ovviamente alcool fritti e dolci..un mese di disintossicazione :rolleyes:
Legumi ? Sei sicura ? :confused:

banshee

The Queen
E allora vuol dire che a te funziona quello stronzo di metabolismo...:mad:
Mi mangio pure te!! :mad:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

no, mi funziona solo se mi ammazzo di sport, altrimenti ingrasso istantaneamente :rolleyes:

in montagna è andata bene perchè ho fatto escursioni lunghissime e faticose, quindi ho bruciato..

per esempio, una settimana in panciolle all inclusive sono capace di tornare a casa con 3 kg in più..

Nicka

Capra Espiatrice
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

no, mi funziona solo se mi ammazzo di sport, altrimenti ingrasso istantaneamente :rolleyes:

in montagna è andata bene perchè ho fatto escursioni lunghissime e faticose, quindi ho bruciato..

per esempio, una settimana in panciolle all inclusive sono capace di tornare a casa con 3 kg in più..
Al momento non ci voglio manco pensare all'all inclusive! :D

ologramma

Utente di lunga data
ce la devo fare :up:

eliminati formaggi e latticini, legumi, pomodoro etc... e ovviamente alcool fritti e dolci..un mese di disintossicazione :rolleyes:
Che tortura ti fai , ma stai male o lo fai per la linea?
Io già deciso che fare a mezzogiorno e sera con la mia signora pasta con un bel sughetto al tonno e contorno , la sera melanzane con mozzarella e qualcosa per accompagnare , domenica mangiato fritto e cena ossi buco in padella , fatte analisi giorni fa quindi sto in sospeso per i risultati intanto mangio poi in caso mi disintossico anche io :p

banshee

The Queen
Che tortura ti fai , ma stai male o lo fai per la linea?
Io già deciso che fare a mezzogiorno e sera con la mia signora pasta con un bel sughetto al tonno e contorno , la sera melanzane con mozzarella e qualcosa per accompagnare , domenica mangiato fritto e cena ossi buco in padella , fatte analisi giorni fa quindi sto in sospeso per i risultati intanto mangio poi in caso mi disintossico anche io :p
ciao Ologramma :eek: per la salute... sono intollerante al lattosio e al nichel alimentare. Non sono allergie, per cui basta un periodo depurativo e poi reintegrazione controllata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.