L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
azz!! :eek::eek::eek: ma veramente? pesante.....:(
Eh...vai a comprare casa in periodo di tasse e acconti e puttanate simili...:unhappy:
Se la compro ovviamente, fatto richiesta di mutuo a metà aprile e ancora non ci dicono un cazzo.
E c'ho il gufo di agente immobiliare che mi sta derattizzando i coglioni (cit.) per concludere. Addirittura ha tirato fuori nuovi acquirenti...bello, una casa rimasta invenduta anni e mò la vogliono tutti.

Simy

WWF
ciao Ologramma :eek: per la salute... sono intollerante al lattosio e al nichel alimentare. Non sono allergie, per cui basta un periodo depurativo e poi reintegrazione controllata...

Ma perché no abbinamenti verdure cotte e crude

ivanl

Utente di lunga data
da oggi alimentazione controllata.. non "dieta" vera e propria, ma quasi.

giorni di allenamento: pasta in bianco a pranzo con verdure (1 porzione o cotta o cruda, mai abbinare)
cena proteine e verdure

giorni liberi da allenamento: proteine e verdure a pranzo, pesce e verdure a cena.

spuntini frutta..

:D sostegno psicologico a volontà
:uhoh:
hai tutta la mia comprensione..

ivanl

Utente di lunga data
Eh...vai a comprare casa in periodo di tasse e acconti e puttanate simili...:unhappy:
Se la compro ovviamente, fatto richiesta di mutuo a metà aprile e ancora non ci dicono un cazzo.
E c'ho il gufo di agente immobiliare che mi sta derattizzando i coglioni (cit.) per concludere. Addirittura ha tirato fuori nuovi acquirenti...bello, una casa rimasta invenduta anni e mò la vogliono tutti.
Ce la farete! :up:

banshee

The Queen
eh capisco... c

eccerto, ora la vogliono tutti... perchè devono tirare sul prezzo? comunque in bocca al lupo per tutto :up:

Simy

WWF

Nobody

Utente di lunga data
da oggi alimentazione controllata.. non "dieta" vera e propria, ma quasi.

giorni di allenamento: pasta in bianco a pranzo con verdure (1 porzione o cotta o cruda, mai abbinare)
cena proteine e verdure

giorni liberi da allenamento: proteine e verdure a pranzo, pesce e verdure a cena.

spuntini frutta..

:D sostegno psicologico a volontà
ciao ban :) ma quanti chili hai preso?

Nicka

Capra Espiatrice
eh capisco... c

eccerto, ora la vogliono tutti... perchè devono tirare sul prezzo? comunque in bocca al lupo per tutto :up:
Ma io non ci credo, era in vendita da 5 anni dai...
E mò arrivano gli avvoltoi...ma per favore!
E' quel rincoglioni di agente immobiliare che vuole i soldi, te lo dico io...
Tra l'altro gli ho detto che possiamo fare direttamente il rogito (visto che la banca i soldi ce li dà a rogito) e lui dice che bisogna per forza fare il compromesso.
Roba che pure il notaio mi ha detto che è un imbecille...
Io un compromesso senza certezza di mutuo non lo faccio.

ivanl

Utente di lunga data
Tra l'altro gli ho detto che possiamo fare direttamente il rogito (visto che la banca i soldi ce li dà a rogito) e lui dice che bisogna per forza fare il compromesso.
Si vede che e' d'accordo con il suo notaio, cosi' paghi due atti...

banshee

The Queen
ma certo che non è vero.. lo fanno sempre :mad: è capitato anche ai miei..

direi, il compromesso senza certezza di mutuo non lo fai no.. :up:

Nicka

Capra Espiatrice
Si vede che e' d'accordo con il suo notaio, cosi' paghi due atti...
Ma io l'ho fregato sul nascere in quel senso...perchè col cazzo che vado dice lui, io pago e io mi scelgo il notaio. Mi ci manca solo questo!

Nobody

Utente di lunga data
ciao Nob :D nessuno... ho un paio di intolleranze e mi devo depurare perchè solitamente non sto molto attenta :cool:

tu come va?' è tanto che non ti leggo :D
tutto ok ban :) il caldo aumenta, e mi impigrisce le dita :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.