bravo marito!! :carneval: tutti ar mareeeeeeeNob, linka qualche esempio, che ci do' un occhio![]()
bravo marito!! :carneval: tutti ar mareeeeeeeNob, linka qualche esempio, che ci do' un occhio![]()
http://www.subito.it/ville-singole-...iaggia-mare-non-specif-cagliari-129418807.htmNob, linka qualche esempio, che ci do' un occhio![]()
esatto.
chi ha i soldi adesso fa l'affare, perchè per esempio, un appartamento in zona vaticano - san pietro ora a 5/600.000 € lo prendi..
una casa piccola in periferia, fai conto 60 mq due camere bagno e cucina, ti faccio l'esempio di Torrevecchia/boccea (dove è successo l'incidente dei rom, per capirci, metro battistini), sta sempre sui 280.000/ 300.000€...
prezzo alto o quanto sono scesi?incredibile...
le zone come sono? I prezzi, cosi', senza conoscere bene le zone e senza vedere le foto (qui in ufficio abbiamo il filtro) sembrano niente male...http://www.subito.it/ville-singole-...iaggia-mare-non-specif-cagliari-129418807.htm
http://www.subito.it/ville-singole-...noramica-200m-dal-mare-cagliari-108872696.htm
Roba del genere... ne trovi parecchieChe poi quei prezzi se li contratti li fai scendere di parecchio.
quanto sono scesi, e soprattutto la "poca" differenza di prezzo con la periferia.prezzo alto o quanto sono scesi?
la zona è Villasimius... ottimo mare, non il migliore dell'isola ma davvero bella zona. Prezzi più calmi del nord, vicinanza con il porto e l'aeroporto.le zone come sono? I prezzi, cosi', senza conoscere bene le zone e senza vedere le foto (qui in ufficio abbiamo il filtro) sembrano niente male...
eh.. il discorso è che chi ha soldi adesso li aveva anche primaquanto sono scesi, e soprattutto la "poca" differenza di prezzo con la periferia.
Noi abbiamo trovato l'affarone veramente...eh.. il discorso è che chi ha soldi adesso li aveva anche prima
comprare una casetta per una coppia è improponibile.. ovviamente io faccio l'esempio delle periferie servite da metropolitana, perché altrimenti qui la vita è impossibile.
ho vissuto un anno in un quartiere dove non c'erano i mezzi, venivo a lavoro in macchina. Tempo di percorrenza 1.30/45 (non sto scherzando) poi arrivi nel quartiere dove lavoro e devi pagare le strisce blu :rotfl: 1.00€ l'ora, praticamente se lavori al centro e arrivi in macchina vai a lavorare per pagarti la benzina e le strisce blu per andare a lavorare...:rotfl:
si lo so ban, quando lavoravo lì mi ero trovato l'affitto strategico vicino al lavoro sennò è un manicomio...eh.. il discorso è che chi ha soldi adesso li aveva anche prima
comprare una casetta per una coppia è improponibile.. ovviamente io faccio l'esempio delle periferie servite da metropolitana, perché altrimenti qui la vita è impossibile.
ho vissuto un anno in un quartiere dove non c'erano i mezzi, venivo a lavoro in macchina. Tempo di percorrenza 1.30/45 (non sto scherzando) poi arrivi nel quartiere dove lavoro e devi pagare le strisce blu :rotfl: 1.00€ l'ora, praticamente se lavori al centro e arrivi in macchina vai a lavorare per pagarti la benzina e le strisce blu per andare a lavorare...:rotfl:
come stai messa per andare a lavorare?Noi abbiamo trovato l'affarone veramente...
C'è però da dire che finisco nella campagna ferrarese, a Bologna con quel prezzo forse un garage in centro!![]()
Se e' come qua le cose sono diverse...anche se fossero 30 km, si tratterebbe di 20 minuti di stradelle di campagna, dove al massimo incontri un trattorecome stai messa per andare a lavorare?![]()
Io lavoro prevalentemente da casa, in sede ci vado una volta a settimana (che è a 50 km), altrimenti giro per clienti...che sono in tutta Emilia, da Piacenza a Imola.come stai messa per andare a lavorare?![]()
uguale a qui insomma :rotfl: io abitavo a 11 km dal lavoro... la seconda casa dove eravamo io e il mio ex... ci impiegavo 1 ora quando ero fortunata, coi mezzi.Se e' come qua le cose sono diverse...anche se fossero 30 km, si tratterebbe di 20 minuti di stradelle di campagna, dove al massimo incontri un trattore![]()
:abbraccio:favoloso spuntino con gallette di riso.
:unhappy:
Hai provato i crackers riso e mais?favoloso spuntino con gallette di riso.
:unhappy:
comprati :up: e lasciati a casa :rotfl::rotfl: domani li provoHai provato i crackers riso e mais?
fanno appena un po' meno schifo...:unhappy:comprati :up: e lasciati a casa :rotfl::rotfl: domani li provo