L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
comprati :up: e lasciati a casa :rotfl::rotfl: domani li provo
Io ne ho trovati di 2 tipi.
Quelli Galbusera sono fatti proprio tipo cracker e c'è pure rosmarino. Sono parecchio friabili e si spezzano subito...
A me piacciono molto questi però:

Questi sono croccantissimi, ti pare di mangiare quasi patatine. :eek:

Poi vabbè, tutta sta roba in bocca diventa un pastone eh...però questi ultimi mi sembrano quelli più gustosi...
Sotto forma di cracker apprezzo molto di più, le gallette sembrano polistirolo.

banshee

The Queen
Io ne ho trovati di 2 tipi.
Quelli Galbusera sono fatti proprio tipo cracker e c'è pure rosmarino. Sono parecchio friabili e si spezzano subito...
A me piacciono molto questi però:

Questi sono croccantissimi, ti pare di mangiare quasi patatine. :eek:

Poi vabbè, tutta sta roba in bocca diventa un pastone eh...però questi ultimi mi sembrano quelli più gustosi...
Sotto forma di cracker apprezzo molto di più, le gallette sembrano polistirolo.

ah no, io ho comprato un'altra marca...

grazie del consiglio ora li cerco :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
pranzo: insalatona con carote, cetrioli e tonno...

aiuto :unhappy:
Pranzo saltato per un'incazzatura stratosferica :mad: Quando mi incazzo a mina mi si chiude lo stomaco, mi rifarò a cena :p.... Spero

Fiammetta

Staff Forum
ti capisco. è l'unica occasione in cui nemmeno io mangio.. e mi viene voglia di fumare. ma resisto :up:

spero tutto ok comunque Signora Oscura :D:carneval:
Si si ora tutto a posto, non era colpa del " marito" :carneval:

Nicka

Capra Espiatrice
immagino..anche perché Mastro Oscuro non potrebbe mai farti arrabbiare al livello che salti il pranzo :rolleyes:
Io ho idea che sia invece uno di quelli che ti fa incazzare al punto che salti oltre al pranzo pure la cena e la colazione del giorno dopo...:D

Fiammetta

Staff Forum

banshee

The Queen
Io ho idea che sia invece uno di quelli che ti fa incazzare al punto che salti oltre al pranzo pure la cena e la colazione del giorno dopo...:D
dici? :confused: io invece credo che sarebbe più tipo che ti sciarri violentemente un quarto d'ora/mezzora e poi si fa pace :up:

non lo vedo tipo da musi lunghi e discussioni strascicate..

Fiammetta

Staff Forum
In quel caso picchio :carneval::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
dici? :confused: io invece credo che sarebbe più tipo che ti sciarri violentemente un quarto d'ora/mezzora e poi si fa pace :up:

non lo vedo tipo da musi lunghi e discussioni strascicate..
Ma mica dicevo che lui non mangia...
Ce lo vedo pure io fare il finimondo in poco, poi vai a vedere dall'altra parte come viene presa! :D

Nicka

Capra Espiatrice
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: la pensiamo uguale...

eh che io pure sono così :carneval: bomba H in mezzora poi tutto a posto :up:
Io no...io ti faccio passare giorni d'inferno...senza mai alzare la voce...
Mi sto sul cazzo da sola! :D

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Io sto beatamente per i cazzi miei,e purtroppo io i cazzi li vedo sempre arrivare da lontano.E avviso:amore c'è un cazzo che ci punta attenzione...
Ma voi donne spesso non ci credete fin quando non arriva al tiro del vostro culo,e ci starebbe pure.
Quando mi incazzo tanto?QUANDO POI DEVO FARE A MEZZI CON QUEL CAZZO,ED IL MIO CULO E Saturo_Oggi mi sono incazzato anche io con la mia metà,il solito cazzo che non vede e si conficca poco dolcemente nel mio culo....:cool:!Io non parto mai per primo,ma quando parto per secondo,parto per due....

Ultima modifica:

banshee

The Queen
Io no...io ti faccio passare giorni d'inferno...senza mai alzare la voce...
Mi sto sul cazzo da sola! :D

davvero?? :eek: non l'avrei mai detto sai? :rolleyes: ti facevo più tellurica, tipo me :rolleyes:

no io sono toro, non c'è un cazzo da fare, quando vedo rosso mi sale l'ira funesta :rotfl::rotfl:

mia madre mi chiamava "sturm und drang" quand'ero piccola (impeto e assalto) :rotfl::rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Io sto beatamente per i cazzi miei,e purtroppo io cicchi le vedo sempre arrivare da lontano.E avviso:amore c'è un cazzo che ci punta attenzione...
Ma voi donne spesso non ci credete fin quando non arriva al tiro del vostro culo,e ci starebbe pure.
Quando mi incazzo tanto?QUANDO POI DEVO FARE A MEZZI CON QUEL CAZZO,ED IL MIO CULO E Saturo.Oggi mi sono incazzato anche io con la mia metà,il solito cazzo che non vede e si conficca poco dolcemente nel mio culo....:cool:!Io non parto mai per primo,ma quando parto per secondo,parto per due....
madonna clà certe volte mi pare di parlare con lo specchio. idem :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.