L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Banshee

ma scusa ma... oddio c'ho quasi paura a chiedertelo... ma vado: ma scusa ma una donna col culo ma che ce deve fa?
:cool:
Ehm....te devo rispondere?ma che pure te la sindrome d'ornello?:rotfl::rotfl::rotfl:Vabbè io mia astengo dal rispondere...per me è un argomento delicato,e non voglio trascendere...:rotfl::rotfl:

banshee

The Queen
Ehm....te devo rispondere?ma che pure te la sindrome d'ornello?:rotfl::rotfl::rotfl:Vabbè io mia astengo dal rispondere...per me è un argomento delicato,e non voglio trascendere...:rotfl::rotfl:
ecco non trascendiamo :rotfl: che sono le 10.28 :cool:

comunque io non c'è parte del corpo dell'altro che evito :rolleyes: ma .. vabbè chiudiamola :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
SI

ecco non trascendiamo :rotfl: che sono le 10.28 :cool:

comunque io non c'è parte del corpo dell'altro che evito :rolleyes: ma .. vabbè chiudiamola :carneval:
No che te chiudi?la pantera ruggisce,giodiamoci lo spettacolo...:rotfl::rotfl:quindi?non ho capito te piace pure a te il culo delle donne?:rotfl::rotfl:E semo in due....:up:

banshee

The Queen
No che te chiudi?la pantera ruggisce,giodiamoci lo spettacolo...:rotfl::rotfl:quindi?non ho capito te piace pure a te il culo delle donne?:rotfl::rotfl:E semo in due....:up:
no non mi piace il culo delle donne :rolleyes: mi piace il mio e basta, di culo femminile :rotfl:

mi piace il culo degli uomini :D

ma l'avevo già scritto nel treddì di Cattivik, non me stai sul pezzo mastro oscù, me stai a marcà male...:cool:

oscuro

Utente di lunga data
SI

no non mi piace il culo delle donne :rolleyes: mi piace il mio e basta, di culo femminile :rotfl:

mi piace il culo degli uomini :D

ma l'avevo già scritto nel treddì di Cattivik, non me stai sul pezzo mastro oscù, me stai a marcà male...:cool:
No,sto sul pezzo eccome,e che sto a pija la cosa alla larga....:rotfl:perchè spesso è meglio evitare di essere diretti...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
E si

la stai a prende dal raccordo :rotfl::rotfl::rotfl:

te l'avevo detto "chiudiamola qua" tu non me dai mai retta. oh :rolleyes:
E cerca di capire sono un signore....:rotfl:ma se vogliamo entrare nello specifico...io esco alla prima uscita..:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
AH

"fissa" l'hai detto tu :rolleyes:

a me piace il sedere maschile, mi piace guardarlo e toccarlo, che c'è di strano? :carneval:
Nulla,ho al stessa fissa anche io...:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data

banshee

The Queen
buongiorno!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl:

[video=youtube;Yrtpl9aDDrk]https://www.youtube.com/watch?v=Yrtpl9aDDrk[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.