essì ormai è la canzone dell'estate :rotfl::rotfl: che devo fare?:rotfl::rotfl:
ancora??
però sono carini
essì ormai è la canzone dell'estate :rotfl::rotfl: che devo fare?:rotfl::rotfl:
ancora??
dove sei di bello??Due giorni in albergo.
Sopprimetemi.
A pranzo e cena faccio la brava...ma la colazione...vacca miseria...dove sei di bello??
perchè? per il cibo...?
Ecco.
Ma come sei a perugia ? Aagggghhhh ma non potevi dirmeloA pranzo e cena faccio la brava...ma la colazione...vacca miseria...
Cornetti, torte, marmellate...addio!
Ho accompagnato il moroso a un concorso a Perugia stasera son di nuovo a casa!
Ecco.
Più o meno!
No dai...2 fette biscottate (piccole) con burro e marmellata, un cornetto con cioccolato e ho assaggiato una fettina miserrima di crostata. E un caffè ovviamente!
ecco, la mia è più simile a quella di marito :carneval:Io in genere vado di uova, pancetta, salsicce, formaggi e salumi, a colazione quando sono in albergo...l'anno scorso in germania anche aringhe affumicate...e yogurt, per non fare brontolare troppo la moglie![]()
Avessi avuto una certezza di orari!!Ma come sei a perugia ? Aagggghhhh ma non potevi dirmelo!!!
Bravissima :up:Avessi avuto una certezza di orari!!
Forse metà mese sono di nuovo in zona e ti avviso...![]()
Avessi avuto una certezza di orari!!
Forse metà mese sono di nuovo in zona e ti avviso...![]()
Bravissima :up:
A sapere quando...oooh ma a Roma non ci venite mai?![]()
Eh se riesco giusto a fine estateoooh ma a Roma non ci venite mai?![]()
BuondìBuon giorno a tutti.Sono stato molto impegnato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:allora mi moglie che dice?
oh buongiorno oscù, è da ieri che non te se sente, che hai fatto??Buon giorno a tutti.Sono stato molto impegnato...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:allora mi moglie che dice?
Eh se riesco giusto a fine estate![]()
Quando parti ?quantifica "fine estate" Fiamma.....io sono fuori Italia fino al 4 settembre
anzi fuori Europa....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ok dopo il 4 settembrequantifica "fine estate" Fiamma.....io sono fuori Italia fino al 4 settembre
anzi fuori Europa....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: