17 agosto ho il volo...torno il 4 settembre....Quando parti ?![]()
vi saluterò tutti per bene :rotfl::rotfl: che io ho il TERRORE dell'aereo, mi toccano 2 voli da 7 ore, poi 4 voli interni, poi altri 2 voli per rientrare
17 agosto ho il volo...torno il 4 settembre....Quando parti ?![]()
A sapere quando...![]()
Ma dove ti sconfini ? :rotfl: Il mio primo volo aereo duro' circa 17 ore, un bel battesimo del fuoco :rotfl:17 agosto ho il volo...torno il 4 settembre....
vi saluterò tutti per bene :rotfl::rotfl: che io ho il TERRORE dell'aereo, mi toccano 2 voli da 7 ore, poi 4 voli interni, poi altri 2 voli per rientraremi sento male
![]()
....SingaporeMa dove ti sconfini ? :rotfl: Il mio primo volo aereo duro' circa 17 ore, un bel battesimo del fuoco :rotfl:
A Singapore, si scalo a Dubai ma restammo in aereo che faceva rifornimento....Singaporee poi da lì varie isole
17 ore senza scali?dove eri andata?
io viaggio molto, prendo sempre l'aereo ma ho sempre il terrore...
volo più lungo fino ad ora, 11 ore....per il Messico...volevo morì :carneval:
So stato parecchio in bagno....:rotfl:oh buongiorno oscù, è da ieri che non te se sente, che hai fatto??![]()
:maestra:So stato parecchio in bagno....:rotfl:
ok ok non indaghiamo oltre :carneval:So stato parecchio in bagno....:rotfl:
no, niente Indonesia... lui già c'è stato...A Singapore, si scalo a Dubai ma restammo in aereo che faceva rifornimentoquindi andrai anche a Bali?
Si,è un modid i dire romano...:rotfl:Sto bene,benissimo,oggi un figurino....piccolo piccolo..:maestra:
Ma corcà proprio.Er cane de ornello io?:rotfl::rotfl:anche se buck con me rinascerebbe...:rotfl:ok ok non indaghiamo oltre :carneval:
senti ma a proposito, ma Buck me lo puoi tenè ad agosto?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ma corcà proprio.Er cane de ornello io?:rotfl::rotfl:anche se buck con me rinascerebbe...:rotfl:
bello... io mai preso l'aereo; primo volo, in viaggio di nozze: 26 ore. Panico per il primo decollo ed il primo atterraggio a Londra, poi liscio come l'olio e ora volo spessissimo.....Singaporee poi da lì varie isole
17 ore senza scali?dove eri andata?
io viaggio molto, prendo sempre l'aereo ma ho sempre il terrore...
volo più lungo fino ad ora, 11 ore....per il Messico...volevo morì :carneval:
Ah ecco pensavo fosse un modo di dire di OscuroSi,è un modid i dire romano...:rotfl:Sto bene,benissimo,oggi un figurino....piccolo piccolo..
I già ho na marea de uccelli...ci manca...pure er cane de ornello....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahò ammazza me lo potresti pure fa un favore.... poro Buck![]()
Pure....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ammazza maremma se sei sveglia...:rotfl:Ah ecco pensavo fosse un modo di dire di Oscuro![]()
:facepalm:I già ho na marea de uccelli...ci manca...pure er cane de ornello....:rotfl:
Anche...:rotfl::facepalm:
parliamo di pappagalli vero.....?
bello... io mai preso l'aereo; primo volo, in viaggio di nozze: 26 ore. Panico per il primo decollo ed il primo atterraggio a Londra, poi liscio come l'olio e ora volo spessissimo.
Che marito !!!!I già ho na marea de uccelli...ci manca...pure er cane de ornello....:rotfl: