Ma da quando sta passione ornitologica ?Ma quanto so belli.....:up:
Da sempre,solo che come al solito mio,da due...mo so più de 40....:rotfl:Ma da quando sta passione ornitologica ?
Maremma !!!! TantiDa sempre,solo che come al solito mio,da due...mo so più de 40....:rotfl:
Un impegno non inidfferente,anche perchè una delle tre razze è molto difficile....Maremma !!!! Tanti
ma stanno separati? quante gabbie hai?Un impegno non inidfferente,anche perchè una delle tre razze è molto difficile....![]()
E si Comprendo, mio nipote si sta cimentando e ci perde un sacco di tempoUn impegno non inidfferente,anche perchè una delle tre razze è molto difficile....![]()
E si ho due voliere e tre gabbie...due razze sono compatibili,l'altra no....e ho due inseparabili da imbecco...ti vengono a mangiare fra le mani...e non scappano...ma stanno separati? quante gabbie hai?
belloE si ho due voliere e tre gabbie...due razze sono compatibili,l'altra no....e ho due inseparabili da imbecco...ti vengono a mangiare fra le mani...e non scappano...
Fiji e Cookdove era? isole cook vè??
ma mi ci riporti pure a meeee :girlcry:Fiji e Cook
Fra la macchina e gli uccelli...la mia lei proprio non è contentissima.........:rotfl:bello....
ma perchè? sono belli!! fanno macello per casa? :rotfl:Fra la macchina e gli uccelli...la mia lei proprio non è contentissima.........:rotfl:
No,li ho fuori.Ma sporcano un pò.....e detto fra noi,ha ragione su tutte e due le cose...:rotfl:ma perchè? sono belli!! fanno macello per casa? :rotfl:
sulla macchina non commento per rispetto![]()
sì ma tu non glielo dire :rotfl::rotfl: che quando noi donne ci sentiamo dire che abbiamo ragione poi è finita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:No,li ho fuori.Ma sporcano un pò.....e detto fra noi,ha ragione su tutte e due le cose...:rotfl:
COn voi donne è finita a prescindere da dove siano le ragioni,meglio darvi ragione e farsi i propri cazzi...:rotfl::rotfl:sì ma tu non glielo dire :rotfl::rotfl: che quando noi donne ci sentiamo dire che abbiamo ragione poi è finita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
buongiorno eh?Giornooooooooooooooooooo
qualcuno mi salvi dall'ufficio![]()
buongiorno eh?
come va la tua dieta?
non tocchiamo questo tasto :sbatti:procede... più o meno bene
diciamo che mi prendono attacchi di fame nervosa sto periodo (ieri sera ho mangiato il pane) e c'ho voglia di fumare... porca puttana