Nicka
Capra Espiatrice
Non ci ero mai stata, davvero un posto molto bello...Hi dei dolci ricordi ad assisi....bel posto...era pure ottobre...che bei posti l'umbria...:up:![]()
Non ci ero mai stata, davvero un posto molto bello...Hi dei dolci ricordi ad assisi....bel posto...era pure ottobre...che bei posti l'umbria...:up:![]()
Si pure la gente è bella...ci ho passato bei fine settimana...per un due o tre mesi...da roma 1 ora di macchina...Non ci ero mai stata, davvero un posto molto bello...
BuongiornoHi dei dolci ricordi ad assisi....bel posto...era pure ottobre...che bei posti l'umbria...:up:![]()
Voi donne umbre siete particolari...:rotfl:Buongiornoeh si bei posti
Sono un pò di giorni che ti percepisco più instabile...che hai?buongiorno..
ho una voglia di fumare incredibile, ho due pacchetti di sigarette con me. ho le marlboro e poi quelle da sciantosa :rotfl::rotfl: quelle sottili.
ma non scendo a fumare![]()
buongiorno..
ho una voglia di fumare incredibile, ho due pacchetti di sigarette con me. ho le marlboro e poi quelle da sciantosa :rotfl::rotfl: quelle sottili.
ma stai smettendo?buongiorno..
ti facciamo ridereVoi donne umbre siete particolari...:rotfl:
Resistibuongiorno..
i pensieriSono un pò di giorni che ti percepisco più instabile...che hai?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::incazzato:
nun ce prova' :diffi:
ho smessoma stai smettendo?
No,avete un linguaggio comunicativo diverso,un accento molto carino,ma la cosa che ho riscontrato avete tutto un modo vostro per non far capire o far capire che uno vi interessa...:rotfl::rotfl::rotfl:come già ti ho scritto,usate aggettivi poco comuni....io ho capito qualcosa di quella donna quando mi disse in una conversazione normale,dove non c'entrava proprio nulla però sei proprio togo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:feci pure finta di aver capito mascherando con un sorriso...:rotfl::rotfl:ti facciamo ridere![]()
Te li risolvo io,come risolvo i cazzi altrui io...purtroppo i cazzi miei colpiscono sempre il bersaglio invece...:rotfl: e forse non è un caso...:rotfl::rotfl:i pensieri![]()
hai fatto bene a smettere... ma allora perchè te le porti dietro? Sei sadica o che?ho smessoper sport prima, e non fumo nemmeno più la sigaretta ogni tanto, per ammmore
![]()
Togo !!! Vero, ora mi ricordo me lo avevi accennatoNo,avete un lingiaggio comunicativo diverso,un accento molto carino,ma la cosa che ho riscontrato avete tutto un modo vostro per non far capire o far capire che uno vi interessa...:rotfl::rotfl::rotfl:come già ti ho scritto,usate aggettivi poco comuni....io ho capito qualcosa di quella donna quando mi disse in una conversazione normale,dove non c'entrava proprio nullaerò sei proprio togo....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:feci pure finta di aver capito mascherando con un sorriso...:rotfl::rotfl:
no, mi sfido continuamente da sola, e sono molto presuntuosa perchè ritengo di essere più forte delle dipendenze.hai fatto bene a smettere... ma allora perchè te le porti dietro? Sei sadica o che?![]()
:abbraccio:Resisti![]()