L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
Eh,io rido per non pensare,sono bravo a ridere, a far ridere,purtroppo spesso passo dal riso alla malinconia in troppo poco tempo....
sì sei bravo a farmi ridere :rotfl::rotfl:

ieri m'hai costretto a uscire dalla stanza ed andare in bagno, stavo con le lacrime :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

"te confonde cor cane" ma come se fa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
Si

sì sei bravo a farmi ridere :rotfl::rotfl:

ieri m'hai costretto a uscire dalla stanza ed andare in bagno, stavo con le lacrime :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

"te confonde cor cane" ma come se fa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sarà per questo che le donne mi vedono come amico e non rimedio?:rotfl::rotfl::rotfl:

ivanl

Utente di lunga data
festino in ufficio: nachos con salsette varie, pizza, birra e un paio di bottiglie di spumante di quelli giusti.

ivanl

Utente di lunga data
compleanno. festeggiamo spesso, oggi era in misura ridotta, senno' abbiamo anche almeno un paio di salami, focacce e torte varie. E almeno il doppio di bottiglie :D
E poi, il mio capo e' donna :D

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
compleanno. festeggiamo spesso, oggi era in misura ridotta, senno' abbiamo anche almeno un paio di salami, focacce e torte varie. E almeno il doppio di bottiglie :D
E poi, il mio capo e' donna :D
son sempre le migliori :p

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data
SI

Mi piacerebe avere un capo donna....

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.