L'Angolo del "c'ho fame"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
La volta scorsa ho preso il Toro Seduto triplo...era impossibile da gestire con le mani, ho dovuto farmi dare le posate...
Ho visto che stavolta ce le hanno portate loro, si vede che hanno capito che certi panini non si possono mangiare senza.

Che eri tu la donna della mia vita io te l'ho detto tanti giorni fa :kiss::kiss:
io ci vado poco e solo d'inverno, sono sincera... le cene fuori da aprile in poi solo sushi o pesce... carne e pizza le facciamo in casa :cool:

che te magni oggi a pranzo?

ivanl

Utente di lunga data
io ci vado poco e solo d'inverno, sono sincera... le cene fuori da aprile in poi solo sushi o pesce... carne e pizza le facciamo in casa :cool:

che te magni oggi a pranzo?
boh, non lo so...con questo caldo non so nemmeno se esco o resto dentro in mensa (per quanto mi faccia schifo...) :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Oh

Ma chew è sta mosceria qui dentro?:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

mastro oscuro, quando non ci sei ne approfitto per lavorare senza ridere :rolleyes: sai com è :rolleyes: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Però mastro me sa de vecchio....:rotfl::rotfl::rotfl:!Pensa se te lavoravo in stanza...

banshee

The Queen
Però mastro me sa de vecchio....:rotfl::rotfl::rotfl:!Pensa se te lavoravo in stanza...
mastro è "maestro", è rispettoso non è da vecchio :rotfl::rotfl: allora come vuoi che te chiamo?

seee vabbè c'avevano licenziato in tronco senza manco giusta causa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

mastro è "maestro", è rispettoso non è da vecchio :rotfl::rotfl: allora come vuoi che te chiamo?

seee vabbè c'avevano licenziato in tronco senza manco giusta causa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
In ufficio mi chiamano "er murena"o"il boss"...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!CI sono giorni che nella mia stanza c'è il delirio...:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

er murena?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non stento a crederlo.. :rolleyes:
"er murena","er secco","il boss"....:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Ok

è più bello mastro oscuro, io ti continuo a chiamare così... tu me chiami pantera io te chiamo mastro, fine della discussione :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ok,meglio non discutere con te.:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
NO

:carneval: detto da te.........
Ecco...co la pantera de prati ,so cazzi per culo di traverso e salati...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma non è verooooo io so essere anche molto gentile :rolleyes: e tu non puoi dire di no!
Quando dormi.Con la pantera de prati so culi sgarati...:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.