Eratò
Utente di lunga data
non per fare vittimismo anche se rischio un bel po'Non ho capelli.
Dici che mi perdo una delle possibili vie alla felicità?
non per fare vittimismo anche se rischio un bel po'Non ho capelli.
Dici che mi perdo una delle possibili vie alla felicità?
non per fare vittimismo anche se rischio un bel po'.....ma 8 mesi fa i capelli non li avevo neanche io e non ero per niente felice
Allora sono ancora più felice per te ora, con i tuoi capelli ramatinon per fare vittimismo anche se rischio un bel po'.....ma 8 mesi fa i capelli non li avevo neanche io e non ero per niente felice
:up::up::up:Il mio angolo gongolo di stamattina è che (come ormai saprete tutti)
il sesso è rientrato nella mia vita.
Ed è incredibile come mi senta viva, come se mi scorresse nel sangue...
Buona domenica![]()
Ma che bello questo 3D!
Il mio gongolo di oggi è che… ho fatto i primi panettoni di stagione!![]()
Sì, grazie! Solo un po' di lavoro incasinato.Ciao carissima, ma quanto siete brave voi donne del forum.
Stai bene?
Difficile fare il panettone.
Sì, grazie! Solo un po' di lavoro incasinato.
Sì, è difficile fare il panettone, ma ho avuto ottimi maestri. Se vengono bene, li posto in cucina.
:up: io sono riuscita ad arrivare in ritardo ad un matrimonio ed ero la testimone :facepalm:Prologo. Giornata di m..ansia a mille.
Oggi invitata a una cresima.
Quindi, parrucchiere vestito di pizzo nero tacco 12 ecc ecc
Dimebticato biglietto e sacchetto per il regalo.
Entro all'esselunga vestita così e in netto ritardo e sempre con ansia a mille e magone.
Arrivo alla cassa. Signore sui 55 anni distinto con un bel sorriso è un carrello pieno davanti a me.
Mi guarda e mi dice "una donna così elegante uscita dal parrucchiere e soprattutto con quei tacchi non puó fare la fila". Il tutto senza di essere viscido ma anzi particolarmente gradevole. Passó ringrazio mi guarda la fede " mi scuso se sono stato inopportuno, ma mi é venuti spontaneo farle un complimento"
L'ansia continua ma almeno gongolo un po![]()
carino!Prologo. Giornata di m..ansia a mille.
Oggi invitata a una cresima.
Quindi, parrucchiere vestito di pizzo nero tacco 12 ecc ecc
Dimebticato biglietto e sacchetto per il regalo.
Entro all'esselunga vestita così e in netto ritardo e sempre con ansia a mille e magone.
Arrivo alla cassa. Signore sui 55 anni distinto con un bel sorriso è un carrello pieno davanti a me.
Mi guarda e mi dice "una donna così elegante uscita dal parrucchiere e soprattutto con quei tacchi non puó fare la fila". Il tutto senza di essere viscido ma anzi particolarmente gradevole. Passó ringrazio mi guarda la fede " mi scuso se sono stato inopportuno, ma mi é venuti spontaneo farle un complimento"
L'ansia continua ma almeno gongolo un po![]()
Oggi bella giornata . Prima immersione con bombole a 6metri. Esperienza straordinaria . A tre quarti i discesa mi scivola la cintura dei pesi che avevo messo male mannaggia a me. Panico totale, una sorta di attacco di panico. Volevo pinneggiare follemente verso la superficie che sembrava lontanissima mi pareva di non poter respirare . L'istruttore si accorge ( ma come avrà fatto perché io non ho fatto cenni ero quasi immobile) mi si mette difronte mi fa cenno di respirare come lui. Inspira espira calmo calmo. Altri due istruttori mi sistemano la cintura. Mi calmo e porto a Termine gli esercizi programmati . Ho imparato tantissimo da questa esperienza con disavventura molto più che se tutto fosse filato liscio. Grande orgoglio x me!
Unico posto aperto dove trovare un sacchettino regalo e bigliettocarino!
certo che servono i complimenti sinceri e meritati.
non ho capito come sei finita all'esselunga ma va bene. Fa parte della nostra vita ormai.
Bravo! :up:Oggi bella giornata . Prima immersione con bombole a 6metri. Esperienza straordinaria . A tre quarti i discesa mi scivola la cintura dei pesi che avevo messo male mannaggia a me. Panico totale, una sorta di attacco di panico. Volevo pinneggiare follemente verso la superficie che sembrava lontanissima mi pareva di non poter respirare . L'istruttore si accorge ( ma come avrà fatto perché io non ho fatto cenni ero quasi immobile) mi si mette difronte mi fa cenno di respirare come lui. Inspira espira calmo calmo. Altri due istruttori mi sistemano la cintura. Mi calmo e porto a Termine gli esercizi programmati . Ho imparato tantissimo da questa esperienza con disavventura molto più che se tutto fosse filato liscio. Grande orgoglio x me!