L'angolo della salute

Caio

Utente di lunga data
Infatti mi ha sempre tentato l'idea di provare, ma vorrei farlo sotto supervisione che non mi fido tanto, che poi mi credo superman e mi lancio dalla finestra..
Inoltre sarebbe bello provarlo con uno capace di farti le domande giuste
è giusto.
"Il lancio dalla finestra" è un concetto comunemente diffuso, in realtà il lancio dalla finestra era una pubblicità televisiva americana durante Nixon per instillare la paura verso gli psichedelici, parte della guerra verso gli hippy e pensa che ancora oggi è la paura più diffusa riguardo le droghe psichedeliche

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque io ve lo dico, ci sono evidenze che il reggiseno aumenta il rischio di cancro

View attachment 21121

Sapete cosa fare...
Studi idioti. Sembrano le osservazioni con individuazione di causa-effetto in correlazioni.
Chi porta il reggiseno ha il seno più o meno grande, che tipo di alimentazione ha,…

Nicky

Utente di lunga data
Ciao Feather,
sì, sono incredibili...mi fermo se no mi becco il ban
e gli utilizzi dei funghi (anche non quelli magici) sono veramente molti, dalla salute ( reishi, criniera di leone, psilocibinici) fino ai sistemi di filtraggio dell'acqua o la decomposizione del gasolio.
A me a volte sembra di avere a che fare con alieni
Hai letto per caso il libro di Michael Pollan su questo argomento?

Caio

Utente di lunga data
Hai letto per caso il libro di Michael Pollan su questo argomento?
Ciao Nicky,
no, ma lo vado a recuperare...tu l'hai letto?
io mi sono avvicinato quasi per caso a questi argomenti

Nicky

Utente di lunga data
Ciao Nicky,
no, ma lo vado a recuperare...tu l'hai letto?
io mi sono avvicinato quasi per caso a questi argomenti
No, ma ce l'ho perché ne avevo letto uno suo bello e questo me lo avevano consigliato (io ho un sacco di libri non ancora letti). Mi ha sempre frenato dal leggerlo il fatto che non ho nessuna conoscenza sul tema e sulle cose "scientifiche" sono ormai ridotta all'ignoranza più estrema, però ora mi avete incuriosito.