l'angolo della sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
La meringa è un dolce fatto di albume d'uovo, come i macarones, però bianco e tondo. Per questo vengono definiti così gli abiti da sposa molto ampi.

Ciao

grazie. Ho capito.
Sempre molto disponibile a spiegare!!!!

:)

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao

grazie!!!

Perfetto!

:)

sienne

Brunetta

Utente di lunga data

passante

Utente di lunga data
aggiungo che l'abitino corto in pizzo bianco quest'anno è inflazionatissimo..

my 2 cents...

:p

Ultima modifica:

passante

Utente di lunga data
però free sarai bellissima comunque :inlove:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Io l'ho postato perchè mi è sembrato che incontrasse i gusti di Free...:D
Comunque è vero, quest'anno è una cosa assurda!
Per Free andrebbe bene il mio, ma non glielo presto gne gne gne.

Tre diverse trame di seta bianco panna, al polpaccio, maniche, collo morbido, modello tubino.

Fantastica

Utente di lunga data
@free

da come scrivi, e fidandomi del giudizio di jb, secondo me il pizzo non è il meglio per te; prima di tutto perché hai da distinguerti dalla moda del momento, secondo perché se il fidanzato ha i dané per regalarti un cappottino prada con cintura, puoi anche smollare un attimo il portafoglio, visto che lo sposi:D, e dunque permetterti un abito che ti valorizzi al top. Il pizzo sarà anche di moda, ma siccome lo è da cinque anni (con un abito in pizzo macramé blu di Prussia io andai a un matrimonio 5 anni fa) NON è davvero di moda, è residuale e tu meriti di meglio.
Quindi, io opterei per un abito non in pizzo. Per me quelli delle spose di Giò sono molto belli quasi tutti e quoto la proposta di Brunetta, per quel tailleurino strizzato in vita, scollato al punto giusto, molto molto malizioso. O qualcosa del genere... sempre che il trattore però parcheggi di lato a una balla di fieno e almeno un paio di persone, magari il papà e un fratello se ce l'hai, o il tuo boyfriend meglio ancora ti sollevino e ti depositino al suolo senza farti spaccare la gonna nell'impresa.:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.