grazie caroma che bello! congratulazioni free!
grazie caroma che bello! congratulazioni free!
bello ma troppo corto
troppo scollato dietro, e poi hai notato che "cade" un po' male? se sta maluccio a lei, figurati a meFree dimmi un po'...
Così?
![]()
ciao free,grazie caro![]()

la storia del cappottino è stato un caso imbarazzante, a dire la verità: la ex moglie di un nostro amico ha inaugurato un negozio vicino a casa, il mio compagno c'è andato (io no) e lei gli ha mostrato il cappotto, lui ha detto di tenerlo da parte per me, e infatti mi ha detto di andare a provarlo@free
da come scrivi, e fidandomi del giudizio di jb, secondo me il pizzo non è il meglio per te; prima di tutto perché hai da distinguerti dalla moda del momento, secondo perché se il fidanzato ha i dané per regalarti un cappottino prada con cintura, puoi anche smollare un attimo il portafoglio, visto che lo sposi, e dunque permetterti un abito che ti valorizzi al top. Il pizzo sarà anche di moda, ma siccome lo è da cinque anni (con un abito in pizzo macramé blu di Prussia io andai a un matrimonio 5 anni fa) NON è davvero di moda, è residuale e tu meriti di meglio.
Quindi, io opterei per un abito non in pizzo. Per me quelli delle spose di Giò sono molto belli quasi tutti e quoto la proposta di Brunetta, per quel tailleurino strizzato in vita, scollato al punto giusto, molto molto malizioso. O qualcosa del genere... sempre che il trattore però parcheggi di lato a una balla di fieno e almeno un paio di persone, magari il papà e un fratello se ce l'hai, o il tuo boyfriend meglio ancora ti sollevino e ti depositino al suolo senza farti spaccare la gonna nell'impresa.![]()
grazie caraciao free,
fanta ha ragione, pizzo e macramè vanno girando almeno almeno dal 2010.
se proprio ti piace, è carino questo, ma temo possa metterlo solo chi ha un fisico come la modella (non capisco perché in foto sia così scoglionata :unhappy.
comunque chi se ne frega, auguri!
collezione mestiziaciao free,
fanta ha ragione, pizzo e macramè vanno girando almeno almeno dal 2010.
se proprio ti piace, è carino questo, ma temo possa metterlo solo chi ha un fisico come la modella (non capisco perché in foto sia così scoglionata :unhappy.
View attachment 10730
comunque chi se ne frega, auguri!
a me il pizzo non piace; prendete nota.
sono di vera wang, la cardinalessa degli abiti da sposa!grazie cara
belli i tuoivestiti, non c'è corto?
chi li fa?
ma infatti perché ste facce? :unhappy:collezione mestizia
ma infatti perché ste facce? :unhappy:
le foto di moda mi piacciono, ne ho anche stampate alcune per incorniciarle in casa, ma queste?
Io no.Mi domando perché quando una dice che si sposa o è incinta scatta la solidarietà femminile.
Anche la collega che a mala pena saluti se scopri che è in una delle due condizioni ti fa comportare in modo amichevole.
Forse perché, nonostante tutto, sono momenti di speranza?
conosco questo abito. molto bello.Di John Galliano
sono di vera wang, la cardinalessa degli abiti da sposa!
se c'è corto? boh, prova a telefonare..![]()
solidarietà? nonostante tutto?Mi domando perché quando una dice che si sposa o è incinta scatta la solidarietà femminile.
Anche la collega che a mala pena saluti se scopri che è in una delle due condizioni ti fa comportare in modo amichevole.
Forse perché, nonostante tutto, sono momenti di speranza?