È stato perseguito?Io l'ho vista morire una ragazza sotto i miei occhi, in un lancio amatoriale.
Il direttore di lancio non si era accorto che il suo moschettone non era sul gancio.
Non ha avuto la prontezza di attivare l'emergenza e non ce l'ha fatta.
La colpa è stata del direttore di lancio....
Questo non lo so.È stato perseguito?
Vita rubata.Questo non lo so.
Era la prima al lancio.
E anche l'unica
Hanno sospeso l'attività quel giorno.
Rilasciato una dichiarazione e non ho saputo più nulla.
Chiaramente non è volontario.Un esempio di sciatteria umana difficilmente superabile e soprattutto imperdonabile.
Spero li condannino per omicidio volontario.
C'era pieno di gente a vedere... è questo che lascia basitiSì, dicono avesse scelto un modo scenografico per essere gettata.
O è stato un omicidio oppure avevano tutti gravi carenze intellettive.
O non erano lucidi.
Sarebbe bello, speriamoNon ho visto il video, ma non può essere un fake fatto con l'IA?
Saranno stati tutti con lo smartphone, o distratti.C'era pieno di gente a vedere... è questo che lascia basiti
è la vecchia questione della distinzione tra dolo eventuale e colpa cosciente. data l'apertura del fascicolo per la morte, come verrà poi inquadrato il fatto è spesso un terno al lotto. potrebbe anche essere morte in conseguenza di altro reatoChiaramente non è volontario.
Azzardo: erano presi dall’entusiasmo di “recitare” quella scenaSì, dicono avesse scelto un modo scenografico per essere gettata.
O è stato un omicidio oppure avevano tutti gravi carenze intellettive.
O non erano lucidi.
Purtroppo noNon ho visto il video, ma non può essere un fake fatto con l'IA?