Grazie GesùMi dispiace ma il tuo è un consiglio davvero pessimo.
Avessi dato a me un consiglio del genere ti avrei mandato a dare via il culo in tangenziale.
Grazie GesùMi dispiace ma il tuo è un consiglio davvero pessimo.
Avessi dato a me un consiglio del genere ti avrei mandato a dare via il culo in tangenziale.
CucciolaGuarda, con una bimba piccola già lavorare come lei che alcuni giorni sta, in ballo 10 ore è già tanto.
Però non sono cose in contrasto.Renditi indipendente economicamente. Pensa al tuo futuro e a quello di tua figlia
Poi se arriva l’uomo giusto ben venga ma costruisci la tua vita su di te
Non più tardi di ieri ne parlavo con la ragazza di mio figlio che vorrebbe fare un’esperienza all’estero ed è un po bloccata dal fatto di stare con mio figlio.
C'è Only Fans al limite.Ok hai ragione tu
Donne cercatevi un uomo che vi mantenga e consigliatelo anche alle vostre figlie
Cosa?Però non sono cose in contrasto.
Dai lo stesso consiglio a tua figlia alloraC'è Only Fans al limite.
Ma tu ce la faresti da sola a mantenerti con 1300 euro al mese3
Sinceramente?
E tuo marito?
Dai, su.
Sono le famiglie ormai che restano in piedi, o i single con un buon patrimonio di famiglia (almeno la casa) o un buon stipendio.
Il resto si attacca.
Ma tu lo hai mai provato????Cucciola
La smetti di nominare mia figlia?Dai lo stesso consiglio a tua figlia allora
Io ora in pensione ho lo zero davanti, quindi sto meglio dive stoSe mi separassi ora dovrei mantenere mia moglie e mia figlia e con uno stipendio con l'1 davanti non avrei da mantenere me. Che cazzo di vita ti rifai senza soldi?
È ovvio che la mia vita, da quando ho deciso di sposarmi, è legata al matrimonio.
In tutti i sensi.
Chi divorzia ha, deve avere, le possibilità di gestirla.
Mio padre si è separato a 25 anni e da allora è sempre vissuto da solo, ma beccava anche stipendi elevati e ora ha una pensione col 2 davanti.
Quello che ti sto dicendo è che per rifarti una vita devi avere le condizioni per farlo.
Altrimenti migliori ciò che hsi e su cui hai investito.
Che potrebbe anche essere la soluzione migliore, ma questa è una scelta individuale.
Essere indipendenti e trovare un partner.Cosa?
Non sei nelle stesse condizioni di lei e non sei lei pertanto non te lo avrei dato.Mi dispiace ma il tuo è un consiglio davvero pessimo.
Sono anni che non cerca un altro lavoro o un secondo lavoro. Le sta bene così.Ma tu lo hai nsu provato????
Mia madre non immagini le difficoltà che ha avuto nella stessa situazione.
So che non ti piace Etta, ma almeno essere obiettiva.
Metti al posto suo una qualunque tua amica con bimba piccola e 1300 euro al mese di stipendio e pensaci
Perché non ti separi tu, invece?Ok hai ragione tu
Donne cercatevi un uomo che vi mantenga e consigliatelo anche alle vostre figlie
Certo che non è in contrasto. Diverso è trovo un partner cosi chi se ne frega se non sono indipendenteEssere indipendenti e trovare un partner.
E gli suggerisci di trovare il primo che ti piace abbastanza per andare a viverci insieme, con tua figlia, cercando far funzionare qualcosa che magari non funziona?No?
E che consiglio daresti?
Resta a casa dei tuoi, con una bimba piccola, senza possibilità di renderti indipendente e con un mezzo fidanzato che abita lontano?
Aspetta che magari questa condizione cambia da sola e a 50 anni magari avrai le stesse possibilità di ora?
Non per i soldi. Le motivazioni le saiPerché non ti separi tu, invece?
Ma è un consiglio da non dare proprio a nessuno, Danny. È svilente dire ad una donna di trovarsi un uomo ora che è ancora carina, così va via di casa dei genitori e si sistema per la vita. Ma siamo nell'800?Non sei nelle stesse condizioni di lei e non sei lei pertanto non te lo avrei dato.
E lo sai bene.
Il tuo consiglio quindi è quello di cercarsi un secondo lavoro serale e di mollare la figlia anche di sera ai nonni.Sono anni che non cerca un altro lavoro o un secondo lavoro. Le sta bene così.
Ho portato mille volte l’esempio dei miei figli. Si fanno il culo , fanno i turni e prendono decisamente più di 1300
Sai quante donne lavorano con loro e mantengono figli?
Non ho mai detto che sia facile ma almeno la volontà ci vuole
Da donna un consiglio come il tuo mi lascerebbe a dir poco perplessa proprio perché arriva dal papà di una figlia femmina a cui credo bisognerebbe dare altri consigli
Torno all’esempio della ragazza di mio figlio. Fossi sua madre e capissi che quello che la frena è la relazione con mio figlio la prenderei scarpate
Le motivazioni le so ma riguardavano anche i soldiNon per i soldi. Le motivazioni le sai
Economicamente sto messa meglio di lui. Farei qualche sacrificio ma non mi spaventa
Hai beccato quella sbagliata e ribadisco che conoscendomi mi stupisce ogni tuo intervento
Si se serve a rendersi indipendenti. Credo che un figlio possa solo stimarti per questoIl tuo consiglio quindi è quello di cercarsi un secondo lavoro serale e di mollare la figlia anche di sera ai nonni.