Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Si intuisce dal mio avatar che sono pronta alla lotta ?
Perche' sei a rischio?Si intuisce dal mio avatar che sono pronta alla lotta ?![]()
E' a rischio la scuola di tutti e la formazione delle generazioni future non il mio posto di lavoro.Perche' sei a rischio?
e io pago!E' a rischio la scuola di tutti e la formazione delle generazioni future non il mio posto di lavoro.
Sono d'accordo, e' vero!E' a rischio la scuola di tutti e la formazione delle generazioni future non il mio posto di lavoro.
Per non parlare dei tagli effettuati ai danni della Università.La politica che avrebbe adottato questo governo era prevedibile, ma quello che stanno facendo alla scuola lascia increduli e sbigottiti ..è la strage degli innocenti...
In questi giorni ho visto due programmi televisivi sulla scuola: quanta ignoranza pedagogica in chi prende le decisioni!![]()
Quasi quasi preparo io una riforma della sanità o delle officine meccaniche...tanto ne so come la Gelmini e quel "bel tomo" della lega che sostine che una lingua si impari non parlando con chi la parla.![]()
Si sta concludendo ora Matrix e ha mandato in onda immagini di scontri di un film su Valle Giulia ...giusto per lasciare l'idea che l'idea che ci sia il pericolo della violenza giovanile (ignorando gran parte della popolazione cosa sia stato il '68 e perché e come siano avvenuti gli scontri) e suggerire che l'uso dei militari (ma dove li trovano tutti questi soldati??) nelle scuole sia geniale![]()
Io rispondo così:
http://it.youtube.com/watch?v=UIgaarWfhsI&feature=related
La politica che avrebbe adottato questo governo era prevedibile, ma quello che stanno facendo alla scuola lascia increduli e sbigottiti ..è la strage degli innocenti...
A scuola mia ho proposto l'occupazione..... si tratta di una scuola media.![]()
Si, ma come docente.vai ancora alle medie giusy??![]()