Lapo Elkann simula sequestro, arrestato a New York

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché mi carichi di ulteriore tensione?? Lo sai che sono già agitato di mio x questa storia..
Poi siamo in diversi maschi, eh..?.. Fior di maschi

E comunque mi ha appena mandato un fax trenitalia che non accettano animali non accompagnati a bordo, per cui 99 su 100 non potrò esser presente

Passate una bella serata
.
Il divertimento è appunto caricarti di tensione
Vuoi che continuo?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Skorpio

Utente di lunga data
...

.
Il divertimento è appunto caricarti di tensione
Vuoi che continuo?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Donna crudele!

Chiederò asilo politico nella altro forum

Sono certo che sarò accolto con grande affetto

Brunetta

Utente di lunga data
Ma la sua coglionaggine è il suo bello....

La rottura dello stereotipo del rampollo Bellino e ammodino

Lapo è umanissimo nella sua coglionaggine e nelle sue pecche

Nei suoi congiuntivi :)

Con Lapo bevi una birra in un barino di briai e ti.ubriachi tu con lui e lui con te, e siamo UGUALI nella nostra umanità.

Per me è meraviglioso
Sarà uguale a TE.

Brunetta

Utente di lunga data
A me fa pena.
Ma davvero.
Quello che fa di ogni essere umano una persona equilibrata è un insieme di fattori complesso. Io non credo che essere ricchi garantisca nulla. Anche quando vuole apparire allegro io vedo uno sguardo più che triste, disperato.

Skorpio

Utente di lunga data
...

A me fa pena.
Ma davvero.
Quello che fa di ogni essere umano una persona equilibrata è un insieme di fattori complesso. Io non credo che essere ricchi garantisca nulla. Anche quando vuole apparire allegro io vedo uno sguardo più che triste, disperato.
Probabilmente è così.. ma secondo me anche questo è parte del suo bello

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Secondo me è scemo :)
Quando lo beccarono in overdose con il travone anni fa a Torino stava con Martina Stella. Martina Stellla. Se ci penso vado ai pazzi. Martina se mi leggi contattami e calpestami col tacco 12.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quando lo beccarono in overdose con il travone anni fa a Torino stava con Martina Stella. Martina Stellla. Se ci penso vado ai pazzi. Martina se mi leggi contattami e calpestami col tacco 12.
Eh me lo ricordo bene e lei devo dire fu apprezzabile perché tenne botta per un po' per quanto lo schock :singleeye: anche perché stavano già da qualche anno insieme, erano una delle coppie più gettonate con il fatto che lui faceva parte della casa agnelli e lei era all'epoca una giovane attrice già discretamente conosciuta ...che botta

Brunetta

Utente di lunga data
:rotfl:
E la trans l'hai vista? :cool:

MariLea

Utente di lunga data
A me fa pena.
Ma davvero.
A me fa tenerezza,
un ragazzo che non conosce affetto.
Sono più ricca io che ho avuto un'infanzia talmente piena di affetto che ho fatto il pieno per una vita intera ed ora quello che arriva è solo valore aggiunto, ma niente di indispensabile.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Fossi uomo, una trans almeno la proverei...
son sicura che sarebbe una vera esperienza completa.
Un mio carissimo amico ne era estremamente attratto, e li frequentava spesso.
Noi gruppo ristretto di amici eravamo allibiti, a volte con lui se ne parlava ad ore.

Un giorni mi disse che voleva farmene conoscere una, a lei aveva molto parlato di me.

Io accettai, ricordo che ero un po impacciato in verità.

Ovviamente conoscenza normale, chiacchiera e caffè

Andammo a casa sua a Montecatini, nel pomeriggio, dove a detta sua aveva appuntamento x andarla a trovare, assieme a me

Non era in casa

Mi disse che comunque sono persone un po eccentriche, e se gli era venuto in mente di comprare una borsa o cose cosi, comunque usciva e non si faceva problemi anche se aveva un appuntamento

Non mi ha mai più riproposto la cosa

Brunetta

Utente di lunga data
Un mio carissimo amico ne era estremamente attratto, e li frequentava spesso.
Noi gruppo ristretto di amici eravamo allibiti, a volte con lui se ne parlava ad ore.

Un giorni mi disse che voleva farmene conoscere una, a lei aveva molto parlato di me.

Io accettai, ricordo che ero un po impacciato in verità.

Ovviamente conoscenza normale, chiacchiera e caffè

Andammo a casa sua a Montecatini, nel pomeriggio, dove a detta sua aveva appuntamento x andarla a trovare, assieme a me

Non era in casa

Mi disse che comunque sono persone un po eccentriche, e se gli era venuto in mente di comprare una borsa o cose cosi, comunque usciva e non si faceva problemi anche se aveva un appuntamento

Non mi ha mai più riproposto la cosa
Quanto mi irritano le generalizzazioni.
Ma gli uomini sono così devono poter inserire tutto in schemi che danno loro l'illusione di controllare la realtà.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Quanto mi irritano le generalizzazioni.
Ma gli uomini sono così devono poter inserire tutto in schemi che danno loro l'illusione di controllare la realtà.
Ma si, è vero

Ma credo che mi disse cosi solo x giustificarla che non c'era..

Per il resto non saprei, non conosco nulla di quel mondo