Lapo Elkann simula sequestro, arrestato a New York

Brunetta

Utente di lunga data
A me fa tenerezza,
un ragazzo che non conosce affetto.
Sono più ricca io che ho avuto un'infanzia talmente piena di affetto che ho fatto il pieno per una vita intera ed ora quello che arriva è solo valore aggiunto, ma niente di indispensabile.
Fossi uomo, una trans almeno la proverei...
son sicura che sarebbe una vera esperienza completa.
Ieri leggevo persone che lo hanno frequentato per lavoro e lo hanno conosciuto come un ragazzo molto educato, gentile, timido e disponibile senza alcuna spocchia.
Forse la frequentazione delle trans corrisponde più a una ricerca di sé che di sesso.
Dici bene che la mancanza di affetto e di riconoscimento nell'infanzia lascia segni per sempre.

MariLea

Utente di lunga data
Un mio carissimo amico ne era estremamente attratto, e li frequentava spesso.
Noi gruppo ristretto di amici eravamo allibiti, a volte con lui se ne parlava ad ore.

Un giorni mi disse che voleva farmene conoscere una, a lei aveva molto parlato di me.

Io accettai, ricordo che ero un po impacciato in verità.

Ovviamente conoscenza normale, chiacchiera e caffè

Andammo a casa sua a Montecatini, nel pomeriggio, dove a detta sua aveva appuntamento x andarla a trovare, assieme a me

Non era in casa

Mi disse che comunque sono persone un po eccentriche, e se gli era venuto in mente di comprare una borsa o cose cosi, comunque usciva e non si faceva problemi anche se aveva un appuntamento

Non mi ha mai più riproposto la cosa
Apprezzo la disinvoltura del tuo amico che non si lascia condizionare da preconcetti ancora molto radicati nella società...
Un po' eccentriche sì, ma è un pregio poiché richiede creatività... un po' come nell'arte.
Alcune sono di una bellezza che le donne se la sognano :) e poi credo che possano capire meglio e quindi assecondare i bisogni sessuali di un uomo ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Ma si, è vero

Ma credo che mi disse cosi solo x giustificarla che non c'era..

Per il resto non saprei, non conosco nulla di quel mondo
Ma che c'entra il mondo delle trans?! Sono persone e con una loro individualità.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Apprezzo la disinvoltura del tuo amico che non si lascia condizionare da preconcetti ancora molto radicati nella società...
Un po' eccentriche sì, ma è un pregio poiché richiede creatività... un po' come nell'arte.
Alcune sono di una bellezza che le donne se la sognano :) e poi credo che possano capire meglio e quindi assecondare i bisogni sessuali di un uomo ;)
Lui si spinse a tentar di farmene conoscere una perché io non l ho mai giudicato.

Va detto che si trattava comunque di prostitute di strada

Va anche detto che lui era ed è sposato con una ragazza che è l opposto esatto di quel tipo di "donna"

E va ulteriormente detto che almeno una volta è stato ricattato da una di queste ragazze, dovendo abbandonare davanti a 20 persone una cena tra amici, perché aveva avuto una perentoria richiesta di denaro da evadere immediatamente, pena una telefonata a casa sua.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ma che c'entra il mondo delle trans?! Sono persone e con una loro individualità.
Quelle che frequentava lui appartenevano a un mondo preciso, quello della prostituzione da strada, come dicevo sopra

Brunetta

Utente di lunga data
Quelle che frequentava lui appartenevano a un mondo preciso, quello della prostituzione da strada, come dicevo sopra
Ho capito.
Ma anche le bidelle o gli idraulici o i calciatori appartengono a un mondo preciso, ma non sono tutti uguali.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Ho capito.
Ma anche le bidelle o gli idraulici o i calciatori appartengono a un mondo preciso, ma non sono tutti uguali.
Sicuramente, riporto solo quel che mi disse lui.... Si vede che aveva impattato situazioni che lo hanno portato a generalizzare un po..

spleen

utente ?
Ma che c...o stamo a dì ? :D

spleen

utente ?
A me fa pena.
Ma davvero.
Quello che fa di ogni essere umano una persona equilibrata è un insieme di fattori complesso. Io non credo che essere ricchi garantisca nulla. Anche quando vuole apparire allegro io vedo uno sguardo più che triste, disperato.
Non credo che gli manchino le capacità per elaborare che rincoglionirsi con droga e Trans non sia un bel vivere.

Brunetta

Utente di lunga data
Non credo che gli manchino le capacità per elaborare che rincoglionirsi con droga e Trans non sia un bel vivere.
Credo che quei comportamenti, come sempre, siano un'autoprescrizione per uscire da uno stato di depressione o disperazione o vuoto di senso.

ilnikko

utente chitarrista
Quando lo beccarono in overdose con il travone anni fa a Torino stava con Martina Stella. Martina Stellla. Se ci penso vado ai pazzi. Martina se mi leggi contattami e calpestami col tacco 12.
Ma quanto ti quoto ? eh ? quanto ? dimmi....
Stella quando hai finito con lui vieni daaaa meee....abbracciami e fammi sentire cheee, sono solo mie piccole pauureeee :singleeye:

MariLea

Utente di lunga data
Quando lo beccarono in overdose con il travone anni fa a Torino stava con Martina Stella. Martina Stellla. Se ci penso vado ai pazzi. Martina se mi leggi contattami e calpestami col tacco 12.
Stella quando hai finito con lui vieni daaaa meee....abbracciami e fammi sentire cheee, sono solo mie piccole pauureeee :singleeye:
19oIxFY.png

spleen

utente ?
Credo che quei comportamenti, come sempre, siano un'autoprescrizione per uscire da uno stato di depressione o disperazione o vuoto di senso.
E non potrebbe prescriversi anche un minimo di impegno per uscire dalla cacca?

I problemi che ha lui sono comuni a milioni di persone, è in buona compagnia ma tanti non si sognano nemmeno di fingersi rapiti per estorcere soldi alla famiglia.

ilnikko

utente chitarrista
E non potrebbe prescriversi anche un minimo di impegno per uscire dalla cacca?

I problemi che ha lui sono comuni a milioni di persone, è in buona compagnia ma tanti non si sognano nemmeno di fingersi rapiti per estorcere soldi alla famiglia.
No ma dico....rapire un Agnelli per chiedere 10.000 €... solo lui poteva fare una minchiata del genere. Toh....forse Mr. Bean, al massimo.

ilnikko

utente chitarrista
dice che poi m'incazzo, porca puttana....questo sta' con 'sto ben di Dio e va' a trans. Non è scemo. E' proprio fesso. O finocchio. O juventino. E dai cazzo.....

Martina-Stella.jpg

Skorpio

Utente di lunga data
...

No ma dico....rapire un Agnelli per chiedere 10.000 €... solo lui poteva fare una minchiata del genere. Toh....forse Mr. Bean, al massimo.
Già ...

e che dire dei minchioni degli Agnelli, che han chiamato subito i giornalisti e gli hanno detto:

"Ma lo sapete quel minchione di Lapo che ha combinato? ci ha chiesto 10.000 euro fingendosi trattenuto con la forza..

oh.. diconsi €. 10.000 .. a noi!

scrivete.. scrivete....." :cool::cool:

MariLea

Utente di lunga data
Già ...

e che dire dei minchioni degli Agnelli, che han chiamato subito i giornalisti e gli hanno detto:

"Ma lo sapete quel minchione di Lapo che ha combinato? ci ha chiesto 10.000 euro fingendosi trattenuto con la forza..

oh.. diconsi €. 10.000 .. a noi!

scrivete.. scrivete....." :cool::cool:
:up: