Calipso
Utente Eclettica
Menomale per lui direi, e per il suo viso. :smile: a ameno che tu non tiri colpi bassi. :smile:
Avrei dovuto capire da li... lo spazio di informazioni e pensieri che era in grando di contenere il suo cervello....
Menomale per lui direi, e per il suo viso. :smile: a ameno che tu non tiri colpi bassi. :smile:
Avrei dovuto capire da li... lo spazio di informazioni e pensieri che era in grando di contenere il suo cervello....
Daii..
:abbraccio:
quanto mi piace questa emoticon! ti da la sensazione di essere abbracciata davvero....
scorso agosto, ,ultimo giorno di ferie. saluto veemente una amica du famiglia. ..cuao Giorgia!Apro un angolo prezioso per chi si fa le fruste mentali.
I lapsus: cosa vogliono dirci? Sempre ammesso che realmente vogliano dirci qualcosa, ovviamente, ma io presuppongo di sì.
L'ultimo in ordine di tempo è stato poco fa: ho letto Forum Trasferimento, invece che Forum Tradimento.
Vuol dire che è tempo, per me, di migrare altrove?
Postate i vostri lapsus e divertiamoci a fare della dietrologia gratuita (ma anche a ridere e basta).
P.S. Ciao Joey :carneval:
anche oggi non scherzi eh!:rotfl:scorso agosto, ,ultimo giorno di ferie. saluto veemente una amica du famiglia. ..cuao Giorgia!
si chiama carlotta. ..
E chi cazz'era Elisabetta??? Non mi dire la ex...Me n'è venuta in mente una carina che ho subito grazie al mio ex...
Partiamo andiamo in Toscana, posto in cui lui ha vissuto per anni per lavoro... inizia con tutta una manfrina su quanto è bello, su quanti amici ha li, su quanto ci tiene che io li conosca, su quanto non vede l'ora di presentarmi..
Benissimo, arriviamo al dunque, ci incontriamo tutti davanti al ristorante e lui esordisce con:
"Lei e Elisabetta, la mia fidanzata!"
peccato che io non mi chiami Elisabetta.
Meno male che l'hai chiesto tuE chi cazz'era Elisabetta??? Non mi dire la ex...![]()
E chi cazz'era Elisabetta??? Non mi dire la ex...![]()
non ti offendi se rido, vero?Ovviamente... sua ex, che aveva avuto quando abitava in toscana.. Anni prima....
...Ovviamente... sua ex, che aveva avuto quando abitava in toscana.. Anni prima....
Avatar strepitoso :up:Ovviamente... sua ex, che aveva avuto quando abitava in toscana.. Anni prima....
Si accompagna perfettamente alla spiegazione![]()
Paura il tuo avatar:singleeye:Hihihi grazie Brune'
Paura il tuo avatar:singleeye:
L'altro giorno ricevo da un amico una mail di comunicazione di servizio, per così dire (cioè di conferma di un link che gli avevo mandato), in cui si scusa per rispondere così tardi (era mezzanotte) perché era stato tutto il giorno al matrimonio del cognato. Io gli rispondo che sono contenta che il link sia giusto e scrivo "aggiungo le mie più sentite condoglianze per l'evento a cui hai assisitito oggi" ...