Sbriciolata
Escluso
più che altro la usosaputella![]()
più che altro la usosaputella![]()
E te lo credo!assonanza con la bottarga, credo
comunque sono molto buoni:mrgreen:
E te lo credo!![]()
più che altro la uso![]()
Oh gesù, colpito e affondato. :rotfl:...se ti piace il pesce, ovviamente:rotfl:
più che altro la uso![]()
Sai com'è....va molto bene per grattarsi. :mrgreen:
:thinking::thinking::thinking:scusa, Sbri, ma se io scrivo: l'ultima che ho sentito...secondo te l'ho detto io che la borragine è un pesce?
ho capito che mentre parlo sento anche il suono della mia voce, ma di solito la locuzione di cui sopra stà a significare che io ero muta mentre ascoltavo altri parlare!:singleeye:
Sai com'è....va molto bene per grattarsi. :mrgreen:
ma avevo capito!scusa, Sbri, ma se io scrivo: l'ultima che ho sentito...secondo te l'ho detto io che la borragine è un pesce?
ho capito che mentre parlo sento anche il suono della mia voce, ma di solito la locuzione di cui sopra stà a significare che io ero muta mentre ascoltavo altri parlare!:singleeye:
ma avevo capito!
io ho sentito con le mie orecchie a una riunione di scuola... quindi diciamo in un contesto 'serio':"che bel maglione! è di scekspir?"
:singleeye:
vabbè me l'ha detto una persona anziana![]()
io ho sentito con le mie orecchie a una riunione di scuola... quindi diciamo in un contesto 'serio':
'ah scusate non vedo senza occhiali, sono lesbica...'
dopodichè a tutti i presenti è caduta la penna e sono stati necessari alcuni minuti per recuperarla
:rotfl:"che bel maglione! è di scekspir?"
:singleeye:
vabbè me l'ha detto una persona anziana![]()
:rotfl:io ho sentito con le mie orecchie a una riunione di scuola... quindi diciamo in un contesto 'serio':
'ah scusate non vedo senza occhiali, sono lesbica...'
dopodichè a tutti i presenti è caduta la penna e sono stati necessari alcuni minuti per recuperarla
te lo abbiamo chiesto noi?Ogni volta che leggo il nick "disincantata" leggo "disincarnata".
madonna ma ti hanno pestato un callo oggi?te lo abbiamo chiesto noi?