Lapsus in fabula

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

zanna

Utente di lunga data

free

Escluso
più che altro la uso:D

scusa, Sbri, ma se io scrivo: l'ultima che ho sentito...secondo te l'ho detto io che la borragine è un pesce?

ho capito che mentre parlo sento anche il suono della mia voce, ma di solito la locuzione di cui sopra stà a significare che io ero muta mentre ascoltavo altri parlare!:singleeye:

zanna

Utente di lunga data
scusa, Sbri, ma se io scrivo: l'ultima che ho sentito...secondo te l'ho detto io che la borragine è un pesce?

ho capito che mentre parlo sento anche il suono della mia voce, ma di solito la locuzione di cui sopra stà a significare che io ero muta mentre ascoltavo altri parlare!:singleeye:
:thinking::thinking::thinking:

zanna

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

ma avevo capito!

Sbriciolata

Escluso
"che bel maglione! è di scekspir?"

:singleeye:

vabbè me l'ha detto una persona anziana:)
io ho sentito con le mie orecchie a una riunione di scuola... quindi diciamo in un contesto 'serio':
'ah scusate non vedo senza occhiali, sono lesbica...'
dopodichè a tutti i presenti è caduta la penna e sono stati necessari alcuni minuti per recuperarla

free

Escluso
io ho sentito con le mie orecchie a una riunione di scuola... quindi diciamo in un contesto 'serio':
'ah scusate non vedo senza occhiali, sono lesbica...'
dopodichè a tutti i presenti è caduta la penna e sono stati necessari alcuni minuti per recuperarla

:rotfl:muoro!

il mio compagno, rivolto a 2 albanesi:
aoooooò! parlate in italiano che tanto non vi capisco lo stesso!

ma che caspita avrà voluto dire?...io gli ho detto: bravo, è così che si fa!:rotfl:

Strafanculo sono andato al casello convintissimo della manifestazione dei porconi

fanculo era forconi....

Sempre così....fanculo...
e io che mi aspettavo le donnine allegre...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

lunaiena

Scemo chi legge
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.