Lapsus in fabula

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
Apro un angolo prezioso per chi si fa le fruste mentali.
I lapsus: cosa vogliono dirci? Sempre ammesso che realmente vogliano dirci qualcosa, ovviamente, ma io presuppongo di sì.

L'ultimo in ordine di tempo è stato poco fa: ho letto Forum Trasferimento, invece che Forum Tradimento.

Vuol dire che è tempo, per me, di migrare altrove?
:D

Postate i vostri lapsus e divertiamoci a fare della dietrologia gratuita (ma anche a ridere e basta :p).

P.S. Ciao Joey :carneval:

Ultimo

Escluso
I lapsus: cosa vogliono dirci? Sempre ammesso che realmente vogliano dirci qualcosa, ovviamente, ma io presuppongo di sì.

L'ultimo in ordine di tempo è stato poco fa: ho letto Forum Trasferimento, invece che Forum Tradimento.

Postate i vostri lapsus e divertiamoci a fare della dietrologia gratuita (ma anche a ridere e basta :p).

L'altro giorno chiamai mia moglie col nome dell'amante, che vor dì? che devo cambiare amante, che devo lasciare l'amante? che devo chiamare l'amante con nome della moglie?

Joey Blow

Escluso

Ciao, che c'è?

Ultimo

Escluso
Uff, beota :D

Ma lapsus veri non ti è capitato di farne, di recente?
Vanno bene anche quelli storici ma gustosi, se te ne ricordi qualcuno...
Se mi viene in mente qualcosa lo scrivo. Al momento per fare il colto e distinguermi dalla massa, l'unico scivolone l'ho preso volontariamente, il beota ne è conferma. :)

Vado al bar, speriamo di ricordarne qualcuno, aufidesen!

Fantastica

Utente di lunga data
Il mio lapsus più bello mi capitò tantissimi anni fa in compagnia del mio ragazzo di allora, :eek:cattolicissimo:eek:, in un elegante caffè-gelateria della mia città.

Al cameriere ordinai un "Banana slip".

Ho detto tutto. Ovviamente l'ho lasciato, quel ragazzo, ma ci ho messo sei anni, eh...

Sono molto interessanti anche i lapsus scrittori da tastiera. Secondo me eguagliano per bellezza quelli verbali. Ne ho uno molto bello, di una chat che però devo recuperare... provvedo...

Simy

WWF
l'altro giorno invece di dire che bisognava fare un collegamento ipertestuale l'ho chiamato collegamento interspaziale .... che vorrà dire? :eek:

Ultimo

Escluso
Il mio lapsus più bello mi capitò tantissimi anni fa in compagnia del mio ragazzo di allora, :eek:cattolicissimo:eek:, in un elegante caffè-gelateria della mia città.

Al cameriere ordinai un "Banana slip".

Ho detto tutto. Ovviamente l'ho lasciato, quel ragazzo, ma ci ho messo sei anni, eh...

Sono molto interessanti anche i lapsus scrittori da tastiera. Secondo me eguagliano per bellezza quelli verbali. Ne ho uno molto bello, di una chat che però devo recuperare... provvedo...

auahhahahahahaahhahaahah

Ultimo

Escluso
Festa di compleanno, premetto che mia moglie è gemella.

Abbiamo una stanza grande dove si svolge la festa con annessa veranda, io la a fumare scherzare etc, ad un tratto entro nella stanza e mi avvicino a mia moglie, l'abbraccio e stavo per baciarla, se non che! questa si volta e non per baciarmi, ma per guardarmi e dirmi, clà non sono tua moglie! :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sicuramente sono stata artefice di svariati lapsus che ora non mi sovvengono, mi è rimasto però sempre in mente il "lapsus" che il web fece nei confronti di una mia ricerca con google :mrgreen:cercavo ( per lavoro) una sigla che più o meno recita così SFGI :mrgreen:e google mi rispose " forse cercavi SFIGA" :sonar: ecco no quella proprio non mi interessava :carneval::mrgreen::eek:

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
Di miei lapsus devo fare mente locale, non è ho di eclatanti.
I miei genitori, invece, continuano a chiamare mia figlia con il mio nome... :unhappy:

Flavia

utente che medita

fruste mentali,
intese come pare mentali?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.