Lascerà il marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
Va beh...ognuno...
A me sinceramente non ha nemmeno mai sfiorato la testa sentirmi figa perchè sono desiderata da più uomini.

Mah...mi reputo più intelligente di così.
Ma soprattutto più sicura di me stessa per auto compiacermi di queste "stronzate"

Ora capisco il perchè delle tue idee sul tradimento.
Eh be scusa Tebe, quali sarebbero le mie idee sul tradimento?

No perchè adesso parlarne tra di noi è un conto, ma voler far passare per coglioni chi non tradisce, mi sembra eccessivo. Cioè fai quello che vuoi della tua vita, soprattutto se il partner è d'accordo, ma non venirmi a dire che il tradimento è una cosa eticamente elevante e corretta, o addirittura terapeutica perchè altrimenti passiamo al paradosso. Conosco gente che è stata in cura per anni per aver subito un tradimento, che è stata in depressione, che non ha più avuto il coraggio di fidarsi di una donna.

IMHO non si dovrebbe scherzare su queste cose e dal mio punto di vista non è nemmeno intelligente farsene un vanto sventolando in giro le proprie performances sessuali con l'amante come molti fanno qui dentro.

Poi che abbiamo idee assolutamente incompatibili tra di loro è un dato di fatto, ma un forum serve appunto per confrontarsi, ti pare?

Ciao

Kid dai...

Perchè non stimi tua moglie eh?
Dai sta cosa non è bella e non è degna di un uomo come te.
Kid...
Il suo utero ti ha dato due figli...
E non dimenticare mai che il suo cornificarti è stato un dirti a caratteri cubitali...
Ehi carino come si sta con le corna in testa? Eh?
Adesso parliamo...

Io invece è una donna che stimo molto.
Non si è persa dietro pecole, piagnistei ecc..ecc.., mondi che crollano ecc..ecc..ecc...

Almeno lei ti ha mostrato a chiare lettere che SE VUOLE...ci mette un nanosecondo a tradirti...

E il segnale è chiaro: Tu riga dritto e io faccio la brava...
Mi pare un ottimo patto di non belligeranza....

E spezzo una lama in favore di Lothar...
Lothar SA che sua moglie farebbe la stessa cosa...
E lui dovrebbe stare zitto...e marcire di rabbia...

Ma so che anche il senza scrupoli Lotharone ci starebbe di merda...a dover subire certi pegni da pagare...

Kid...
Tua moglie non ti ha mandato a fare in culo.
Questo è molto importante.

Perchè, credimi, quando una donna arriva a fanculizzarti...

Non c'è

Via

Di ritorno.

Falle?
No. Non mi pare. Non più di altre coppie.
Io non le percepisco come falle solo come sassolini che in coppia ci sono.
E che non mi danno particolare fastidio.
Siamo conviventi. Non abbiamo figli. La casa è metà per uno. Conti separati.
Se fossi anche vagamente infelice me ne sarei già andata verso altri lidi.

Poi non lo trovo strano che lui mi abbia tradita facendo il romanticone con l'altra.
Io non sono romantica e nemmeno tanto dolce e a lui mancava.
Ha trovato lei che gli dava tutto il romanticismo del mondo.

E io non ho bisogno di uomini virili al mio fianco. Non mi piacciono fuori da un letto.
I miei compagni li ho sempre scelti dolci.
Sono la parte femminile che ricerco e che mi manca.
a me paiono grand canyon:singleeye:

Kid

Utente un corno
hai scritto una cosa giusta,ma....quale famiglia???
io credo nella famiglia vera...se scoprissi che mio marito non mi ama non mi stima....se scoprissi che tutto è perduto..quale famiglia dovrebbe venire prima...???
è un po complicato ma cerco di essere chiara...
spesso leggo di persone che stanno male,che non amano piu...ma che devono...devono ad ogni costo..devono per i figli..per la pace di casa...ma quale pace...la vera pace è quella interiore...non della casa...secondo te chi ti sta accanto non percepisce o percepirà prima o poi questo disagio,questa sofferenza....
Ti sembrerà assurdo me ne rendo conto, ma quando guardo i miei figli negli occhi, trovo la forza per superare ogni ostacolo. Combatto ogni giorno perchè la serenità apparente che li circonda diventi finalmente una cosa naturale e istintiva.

Kid

Utente un corno

Kid...

Non c'è

Via

Di ritorno.
E questo è vangelo, te ne dò atto.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Eh be scusa Tebe, quali sarebbero le mie idee sul tradimento?

No perchè adesso parlarne tra di noi è un conto, ma voler far passare per coglioni chi non tradisce, mi sembra eccessivo. Cioè fai quello che vuoi della tua vita, soprattutto se il partner è d'accordo, ma non venirmi a dire che il tradimento è una cosa eticamente elevante e corretta, o addirittura terapeutica perchè altrimenti passiamo al paradosso. Conosco gente che è stata in cura per anni per aver subito un tradimento, che è stata in depressione, che non ha più avuto il coraggio di fidarsi di una donna.

IMHO non si dovrebbe scherzare su queste cose e dal mio punto di vista non è nemmeno intelligente farsene un vanto sventolando in giro le proprie performances sessuali con l'amante come molti fanno qui dentro.

Poi che abbiamo idee assolutamente incompatibili tra di loro è un dato di fatto, ma un forum serve appunto per confrontarsi, ti pare?

Ciao
Dico solo, senza che ti scaldi, che ti arroghi il diritto di dire cosa pensano e provano TUTTI i traditori sulla base che tu sei stato un traditore presupponendo di capire tutto.

ma poi, chi vuole far passare per coglione chi non tradisce?
Ma chi leggi?
Me o chi?

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno
Kid...
E non dimenticare mai che il suo cornificarti è stato un dirti a caratteri cubitali...
Adesso parliamo...
Già, è la cosa su cui rifletto più spesso.

grazie Conte per avermelo sottolineato.

lothar57

Utente di lunga data
Kid...
Adesso parliamo...

Io invece è una donna che stimo molto.
Non si è persa dietro pecole, piagnistei ecc..ecc.., mondi che crollano ecc..ecc..ecc...

Almeno lei ti ha mostrato a chiare lettere che SE VUOLE...ci mette un nanosecondo a tradirti...

E il segnale è chiaro: Tu riga dritto e io faccio la brava...
Mi pare un ottimo patto di non belligeranza....

E spezzo una lama in favore di Lothar...
Lothar SA che sua moglie farebbe la stessa cosa...
E lui dovrebbe stare zitto...e marcire di rabbia...

Ma so che anche il senza scrupoli Lotharone ci starebbe di merda...a dover subire certi pegni da pagare...

Kid...

Non c'è

Via

Di ritorno.
no amico gia'che e'giornata storta..nn gufare!

Kid

Utente un corno
Dico solo, senza che ti scaldi, che ti arroghi il diritto di dire cosa pensano e provano TUTTI i traditori sulla base che tu sei stato un traditore presupponendo di capire tutto.

ma poi, chi vuole far passare per coglione chi non tradisce?
Ma chi leggi?
Me o chi?
"Ora capisco le tue idee sul tradimento"... come se dire "tradire è sbagliato" fosse una bestemmia.

E comunque se davvero avessi il dono di capire tutto, non sarei nella mia situazione. Sono ben consapevole dei miei limiti e se sono dopo anni ancora su questo forum, forse significa che qualcosa da capire ancora ce l'ho.

E se me lo concedi, l'aver visto entrambe le facce della medaglia mi dà un tantino di esperienza nel ramo, ne dovresti sapere qualcosa pure tu no?

Ultima modifica:
no amico gia'che e'giornata storta..nn gufare!
Però credimi....dio quanto è figa tua moglie...c' ha un culetto...che guarda...mi parla e mi dice...dai pincy perchè non vieni a trovarmi?:carneval::carneval::carneval::carneval:

Però difficile che tu possa trovare un'amica più carina di tua moglie eh?
Secondo me...o no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tebe

Però credimi....dio quanto è figa tua moglie...c' ha un culetto...che guarda...mi parla e mi dice...dai pincy perchè non vieni a trovarmi?:carneval::carneval::carneval::carneval:

che maledetto....:rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data
Ti sembrerà assurdo me ne rendo conto, ma quando guardo i miei figli negli occhi, trovo la forza per superare ogni ostacolo. Combatto ogni giorno perchè la serenità apparente che li circonda diventi finalmente una cosa naturale e istintiva.
gli occhi i sorrisi di mia figlia hanno aiutato me in molte situazioni difficili..specie l'ultima...èvero stavo andando via..avevo mollato tutto perchè credevo che lui non mi volesse piuu....inizialmente sono rimasta per lei...per il suo papa che ama tanto..ma se lui non mi avesse fatto capire che aveva sbagliato,che voleva me....come ha fatto...me se sarei andata subito dopo...la mia valigia riempita frettolosamente con 4 cose è rimasta nel bagagliaio per 15 giorni....o forse piu non ricordo..
i figli sono la cosa piu importante....ma secondo te possono vivere nella menzogna???quando in casa non si sta bene sono i primi ad accorgersene....scusa se sono dura...ma tu sei il primo che parli di "serenità apparente"...i figli meritano molto di più....
scusa ancora la mia durezza ma è quello che penso...

Kid

Utente un corno
gli occhi i sorrisi di mia figlia hanno aiutato me in molte situazioni difficili..specie l'ultima...èvero stavo andando via..avevo mollato tutto perchè credevo che lui non mi volesse piuu....inizialmente sono rimasta per lei...per il suo papa che ama tanto..ma se lui non mi avesse fatto capire che aveva sbagliato,che voleva me....come ha fatto...me se sarei andata subito dopo...la mia valigia riempita frettolosamente con 4 cose è rimasta nel bagagliaio per 15 giorni....o forse piu non ricordo..
i figli sono la cosa piu importante....ma secondo te possono vivere nella menzogna???quando in casa non si sta bene sono i primi ad accorgersene....scusa se sono dura...ma tu sei il primo che parli di "serenità apparente"...i figli meritano molto di più....
scusa ancora la mia durezza ma è quello che penso...
Ti posso assicurare che sono molto bravo a far sembrare il tutto la famiglia della casa nella prateria. Per me non è difficile, anche perchè sono un uomo alquanto romantico e sensibile e pur non concedendomi completamente a mia moglie, risulto comunque molto credibile e affettuoso. E' nella mia testa il maremoto, o meglio... l'assenza di emozioni. Sono freddo, tutto qui.

lothar57

Utente di lunga data

cavolo era sera..non ti sfugge niente....ed 'passato un'anno,domenica scorsa....quanto sei figlio di.........questa me la lego al dito..:mad:....

faccio come tebe..peggioro..ma almeno la mia ne ha tanti in meno...non tanti in piu'...
ovvio che scherzo...mi mangiano con gli occhi pure lei
e poi a parlar del diavolo..squilla il cell ed 'e'lei..ma la faccio aspettare....cosi'dopo si incazza..:incazzato:e io:mrgreen:

Tebe

Ti posso assicurare che sono molto bravo a far sembrare il tutto la famiglia della casa nella prateria. Per me non è difficile, anche perchè sono un uomo alquanto romantico e sensibile e pur non concedendomi completamente a mia moglie, risulto comunque molto credibile e affettuoso. E' nella mia testa il maremoto, o meglio... l'assenza di emozioni. Sono freddo, tutto qui.
Kid...è terribile.
Non vivrei così nemmeno un giorno.
Non ho questo pelo sullo stomaco.

Kid

Utente un corno
Kid...è terribile.
Non vivrei così nemmeno un giorno.
Non ho questo pelo sullo stomaco.
Forse anche perchè non hai figli. Sono loro il senso della vita per me.

Ti assicuro che ogni sacrificio fatto per loro, pesa un nulla.

lunaiena

Scemo chi legge

Cafone....
Vatti a fidare....:mrgreen:
......degli amici....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.