Ma scusami come puoi sentirti in dovere verso un uomo o donna che ti ha palesemente preso a schiffoni ( metaforicamente ) in faccia ???
A me proprio sfugge poi io ho un brutto carattere X carità ma davvero non riesco a capacitarmi
Ma chi se ne frega se mi mantieni dopo tutti questi anni a te dedicati pirla!!( il marito non te )
Comunque si non riesco a leggere tutto ma mi sembra che questa donna debba liberarsi da sto pantano in cui è finita
diritti e doveri vanno assieme.
Nessuno costringe a Diletta a mollare il marito.
Anzi il marito scongiurava l'ipotesi.
E nessuno la costringe a rimanere.
Lui l'ha mica chiusa in casa.
Ora, la guerra delle camicie, oltre che essere una cosa abbastanza grottesca, si rivela un boomerang.
Perchè la dipendenza è reciproca: se smette uno di fare la sua parte, poi legittimamente può smettere pure l'altro.
io non sto mica parteggiando per lui, ma come cazzo fai a chiedere i soldi per un cappotto o qualsiasi cosa ad un uomo a cui stai facendo la guerra?
Cioè, praticamente, è attuabile una roba del genere?
Secondo me è assurdo sul piano pratico e non fa che inasprire una situazione che è già ai minimi sindacali di accettabilità, anzi sotto.
Ma sta gente deve arrivare a sputarsi in faccia o deve arrivare ad una situazione accettabile per entrambi?