Lasciarlo cuocere nel suo brodo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
oooh.. no! Farfallina, noo non uccidermi così..
ti prego ti prego non uccidermi
Il fatto è che quando me ne sono accorto ormai ero incastrato!
sono stato adescato, confuso, stordito.. non è stata colpa mia!!
ti prego non uccidermi.. lo sai che ti ho sempre desiderata..
avevo quasi completato una poesia per te..
avevo già scelto la nostra canzone..
su amazon avevo già prenotato per te un bouquet di rose rosse...
stavo organizzando una serenata
avevo già tirato fuori le valigie
non è stata colpa! te lo giuro su Dio.......:facepalm:
Ma io ti credo ciecamente. Lo so che non hai colpa
Sono stata poco furba il e la vecchietta mi ha fregato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il mare e' pieno di pesci. Ce n'e' per tutte.
Questo 'simpatico' appellativo piu' volte ribadito di 'vecchietta' da dove nasce?
Appellativo affettuoso che uso per Sbri e di cui ridiamo insieme
Nel caso tu fossi seria non sto pescando

Sbriciolata

Escluso
Non è una complicità perché lui l'ha rifiutata.
E ne paga le conseguenze, perché accettarla implicava sincerità e limpidezza, aspetti imprescindibili per me e che lui non mi può dare, l'hanno capito anche i muri e meno male anch'io.
Quindi, a questo punto a me non frega più niente di niente di quel "noi" già sfilacciato e deteriorato.
Sono consapevole di quello che hai detto: non è la persona giusta a cui affidarmi emotivamente, poiché non mi dà niente.
E quel niente emotivo c'è sempre stato...ero io che lo ammantavo di luce, ma era tutta roba mia.

Questa è la tua conclusione. A questo punto non hai bisogno di nessuna prova regina. Però devi partire ANCHE dalla consapevolezza che emerge dalla tua ultima frase. Perché di quell'ammantare di luce lui non ha responsabilità. Se tu non hai voluto o potuto vedere l'uomo che avevi di fronte con i suoi limiti la responsabilità é tua. Te lo dico non per gravarti di una colpa o sgravare lui. Te lo dico perché tu consideri il tutto da un nuovo punto di vista, meno emotivo e più razionale. É con la razionalizzazione che si arriva all'accettazione. Strada dura e in salita ma almeno arrivi da qualche parte. Tu fino ad ora hai girato in tondo raccontandoti un mucchio di supercazzole per non affrontare quello che temevi di più. Tranquilla che lo facciamo tutti. Chi più chi meno, magari tu hai esagerato un filino. Guarda che io non ti sto dicendo che quell'uomo é un mostro o che é un santo. É uno che ha delle magagne e che ha raccontato balle per pararsi il culo. Niente che non si sia già visto. Tu d'altra parte in prima istanza di quelle balle ti sei giovata per non mettere in discussione la costruzione che ti eri fatta e niente di nuovo pure qui. Comprensibilissimo. Ora però via tutte le balle e tira le somme. Il totale lo puoi e lo devi tirare solo tu.

Sbriciolata

Escluso
Il mare e' pieno di pesci. Ce n'e' per tutte.
Questo 'simpatico' appellativo piu' volte ribadito di 'vecchietta' da dove nasce?

Dal fatto che sono anZiana. Io non vado in giro con Nicka. Lei è la mia badante. Ma lo spirito, cara Tessa, é ancora quello di un tempo. Ah, che immane fregatura é la vita.

Nicka

Capra Espiatrice
Dal fatto che sono anZiana. Io non vado in giro con Nicka. Lei è la mia badante. Ma lo spirito, cara Tessa, é ancora quello di un tempo. Ah, che immane fregatura é la vita.
Dove scappi tu?
Vieni qui che è ora di cambiare il pannolone!!! :mad:

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
.. e io che pensavo di aver finalmente trovato una che me lo cambiava a me, il pannolone..
la vita è davvero tutta un'illusione.. :mad:

Cerchi una badante? Che culo! Come bado io nessuna, sai?
... Skorpiuccio...

Skorpio

Utente di lunga data
Cerchi una badante? Che culo! Come bado io nessuna, sai?
... Skorpiuccio...
... dici sul serio..?:)... ma quando mi cambi il pannolone mi metti prima di fianco con dolcezza e poi lo stendi giù, e poi mi ci riponi sopra lentamente senza scosse vero.....?
Io te lo farei così...... :eek:.....

Nicka

Capra Espiatrice
... dici sul serio..?:)... ma quando mi cambi il pannolone mi metti prima di fianco con dolcezza e poi lo stendi giù, e poi mi ci riponi sopra lentamente senza scosse vero.....?
Il popò della Sbri lo posso toccare solo io, ormai è abituata al mio tocco...quindi tu non faresti niente!

Sbriciolata

Escluso

Ma come, no? É il sogno di ogni donna. Diciamo di volere l'uomo forte che ci spupazza ma mica vero niente.
Il nostro sogno si compone di un uomo un pannolone e una confezione ospedaliera di ossido di zinco. Il sogno erotico di tutte!

Sbriciolata

Escluso

brenin

Utente
Staff Forum
Ma come, no? É il sogno di ogni donna. Diciamo di volere l'uomo forte che ci spupazza ma mica vero niente.
Il nostro sogno si compone di un uomo un pannolone e una confezione ospedaliera di ossido di zinco. Il sogno erotico di tutte!
senza dimenticare l'acqua fisiologica ....:)

Skorpio

Utente di lunga data
Il popò della Sbri lo posso toccare solo io, ormai è abituata al mio tocco...quindi tu non faresti niente!
. io glielo terrei così ordinato il popò, che profumerebbe come un mazzo di fiori di campo a primavera!;)

Sbriciolata

Escluso
. io glielo terrei così ordinato il popò, che profumerebbe come un mazzo di fiori di campo a primavera!;)

...senti... In quel campo non ha mica pascolato nessuno, vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.