Ma sai che non si capisce nulla Franco
Parli di lasciate poi stare bene
Ma allora butta tutto alle spalle tu x primo e prova a stare bene .
Ho scritto cosa intende lei e perchè ha liquidato così il mio tradimento.
Ma sai che non si capisce nulla Franco
Parli di lasciate poi stare bene
Ma allora butta tutto alle spalle tu x primo e prova a stare bene .
Ci sono rimasto per 5 lunghi anni così, ho desistito, era diventato tutto un tormento e mi sono separato.Lo capisco. È che prima di questi eventi, ti senti essere entrambi dalla stessa parte, contro ogni avversità...ti senti protetto e proteggi...dopo un tradimento, anche se di entrambi, specie se uno dei due lo ha vissuto in modo completo, senza sensi di colpa particolari, ti senti uno contro l altro...perdi il noi...al massimo diventi due entità distinte che sono insieme incollate da progetto familiare, figli, case e volersi ancora bene...ma il noi innocente, puro, naturale, spontaneo ..è perso...perché il tradimento fa perdere tanto..tutto. È molto dura. Soprattutto è un peccato. È come un terremoto che in pochi istanti butta giù una casa costruita in decenni.
Volevo dire che lei si è assunta una responsabilità non sua (quella del tuo tradimento per ripicca). Senza troppo "replicarti", a quanto mi pare di aver capito. E che le sue repliche non smuoverebbero comunque la tua decisione.Lui è qui...non ho capito cosa intendi, puoi essere più chiara?
Quello che so e' che così non va . Fortunatamente andrò via per lavoro per molto tempo . Saremo separati nei fatti senza esserlo per legge , penso farà bene ad antrambi . Anche ai dubbi che tutti noi traditi abbiamo quando siamo scelti dal traditore : sceglie me o il pacco che mi porto appresso ?Volevo dire che lei si è assunta una responsabilità non sua (quella del tuo tradimento per ripicca). Senza troppo "replicarti", a quanto mi pare di aver capito. E che le sue repliche non smuoverebbero comunque la tua decisione.
Lo so..ricordo...spero di avere un esito diverso...alcuni giorni va proprio bene...mi.basta stare insieme e relegare tutto a un vecchio ricordo..poi giornate veramente dure...specialmente quando sono solo...e incominci a pensare...sto da 8 mesi cosi..troppo presto....Ci sono rimasto per 5 lunghi anni così, ho desistito, era diventato tutto un tormento e mi sono separato.
Ma boh. Lei non ha intenzione di separarsi, mi pare. Tu cosa scegli?Quello che so e' che così non va . Fortunatamente andrò via per lavoro per molto tempo . Saremo separati nei fatti senza esserlo per legge , penso farà bene ad antrambi . Anche ai dubbi che tutti noi traditi abbiamo quando siamo scelti dal traditore : sceglie me o il pacco che mi porto appresso ?
Lo so..ricordo...spero di avere un esito diverso...alcuni giorni va proprio bene...mi.basta stare insieme e relegare tutto a un vecchio ricordo..poi giornate veramente dure...specialmente quando sono solo...e incominci a pensare...sto da 8 mesi cosi..troppo presto....
In che senso? Scoperto 8 mesi fa..e ha chiuso..durava da circa due anni ...(primo anno platonico..poi..)Il tradimento della tua lei è roba vecchia, ricordo male?
Già un bel dubbio. Dai Francoff prenditi il tuo tempo con serenità e poi valuta come muoverti. Certo, dirti che rifarebbe tutto anche il tradimento, mi farebbe sorgere altri dubbi. Almeno è sincera.Quello che so e' che così non va . Fortunatamente andrò via per lavoro per molto tempo . Saremo separati nei fatti senza esserlo per legge , penso farà bene ad antrambi . Anche ai dubbi che tutti noi traditi abbiamo quando siamo scelti dal traditore : sceglie me o il pacco che mi porto appresso ?
Ok scusaHo scritto cosa intende lei e perchè ha liquidato così il mio tradimento.
Minchia, mi sa che ti confondo con altro utente....In che senso? Scoperto 8 mesi fa..e ha chiuso..durava da circa due anni ...(primo anno platonico..poi..)
Ciao FrancoffAbbiamo passato anni bellissimi assieme, dei figli, abbiamo avuto le nostre difficoltà ma sempre uniti contro l esterno. Questa cosa però ha minato quella innocenza e spontaneità che c’ era tra di noi. Ogni cosa viene filtrata, si fa di tutto per essere spontanei si perdona si va avanti, ma i ricordi sono lì: una ombra nell’ angolo della stanza , dietro la tenda . lei si innamorò di lui pensò di lasciarmi , poi si rese conto che io ero il suo amore(?). Scoprire e vedere la tua donna che tra le lacrime dice addio al suo amante, tradirla per ripicca e poi avere rimorsi e riflettere su di lei che non li ha avuti. Andare al mare e incontrarlo, ritrovarsi a pensare a quante volte avrà incrociato la nostra vita e io non lo sapevo. Chiudersi in stanza facendo finta di nulla ma in realtà con il cuore in subbuglio e un solo desiderio: andarsene. Trasferte , missioni, hobby che ti portano via, tutto per non avere quotidianità, per stordirti. Basta, ho bisogno di tranquillità , di non sentirti chiamare il mio nome. Sarei forse più sollevato se tu mi dicessi che lui ti manca : sarebbe più facile lasciarsi.
Quando vai via i figli stanno con lei immagino.Quello che so e' che così non va . Fortunatamente andrò via per lavoro per molto tempo . Saremo separati nei fatti senza esserlo per legge , penso farà bene ad antrambi . Anche ai dubbi che tutti noi traditi abbiamo quando siamo scelti dal traditore : sceglie me o il pacco che mi porto appresso ?
interessante....a volte l ho pensato ma lo credevo impossibileCiao Francoffsembra che tu abbia il rimorso di aver perdonato e non riesci a perdonartelo.Devi partire da te , perdonati.Solo dopo aver fatto questo puoi prendere delle decisioni.
Quando vai via i figli stanno con lei immagino.
Io qnd capitava facevo molta fatica e capitava spesso con annessi spostamenti momentanei.
No non da giustificare un tradimento non voglio dire questo ma la mancata condivisione allontana x certi versi anche se alimenta altro .
Immagino però che uno come te sappia gestire bene qsta lontananza mi sembri una persona profonda e quindi cmq presente .
Ricordo la tua storia.interessante....a volte l ho pensato ma lo credevo impossibile
Ho avuto e hoSi certo, stanno a casa nostra, quindi con lei. Non ho capito anche tu hai o hai avuto un uomo che stava lontano per tanto tempo?
Credo sia inevitabile non riuscire tanto a scindere il compagno dal resto della familyQuello che so e' che così non va . Fortunatamente andrò via per lavoro per molto tempo . Saremo separati nei fatti senza esserlo per legge , penso farà bene ad antrambi . Anche ai dubbi che tutti noi traditi abbiamo quando siamo scelti dal traditore : sceglie me o il pacco che mi porto appresso ?
Vivo le stesse identiche emozioni e situazioni. Anche la chat di famiglia ed il continuare a prendermi cura della mia ex se ha bisogno di qualcosa (è la madre dei miei figli ). La perdita della famiglia che fa male non tanto la divisione della coppia.Credo sia inevitabile non riuscire tanto a scindere il compagno dal resto della family
Io ho fatto più fatica ad immaginarmi senza noi 4 che senza lui
Ma credo sia inevitabile ancora adesso gli voglio un gran bene e lo sento parte della famiglia
Dividere questo è molto difficile molto più che dividersi dal proprio uomo.
Adesso i miei figli sono in vacanza con il papà li sento lui mi.manda foto abbiamo una chat noi 4 ma ogni volta che partono il continuo a preoccuparmi per tutti e 3 lui compreso
SiVivo le stesse identiche emozioni e situazioni. Anche la chat di famiglia ed il continuare a prendermi cura della mia ex se ha bisogno di qualcosa (è la madre dei miei figli ). La perdita della famiglia che fa male non tanto la divisione della coppia.