Lasciarsi

Foglia

utente viva e vegeta
Esatto hai colto il punto. Sesso importante si ma con lui pensava di fare cose che avrebbe voluto fare con me ma che non pensava io avrei accettato perche' sarebbero state destabilizzanti per la coppia mentre ho sempre desiderato che lei lo facesse ma non avevo il coraggio di chiederglielo per non destabilizzare la coppia. Poi ci siamo chiariti e l'altro e' diventato "inutile"...
In parole povere: con l'altro ha fatto sesso a tre?

Brunetta

Utente di lunga data
Gli sviluppi di questa discussione hanno dimostrato che titolo di studio e condizioni sociali, reali o millantate, non hanno nulla a che vedere con intelligenza emotiva, rispetto e fascino.

alberto15

Utente di lunga data
Gli sviluppi di questa discussione hanno dimostrato che titolo di studio e condizioni sociali, reali o millantate, non hanno nulla a che vedere con intelligenza emotiva, rispetto e fascino.
"Hanno dimostrato"? Rispetto?

Con questo messaggio vuoi affermare la tua "superiorita' " intellettuale/morale"?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
"Hanno dimostrato"? Rispetto?

Con questo messaggio vuoi affermare la tua "superiorita' " intellettuale/morale"?
No, contestare il criterio secondo cui tu stabilisci la tua è quella degli altri.

Brunetta

Utente di lunga data

stany

Utente di lunga data
Ma infatti non è manipolazione. E' fascino. Che poi per me è la capacità di saper tenere alla giusta distanza l'altro. Il fascino si misura in metri, per alcuni chilometri :)
Poi non saprei: per me, non è cosa in stretta connessione con lo status. Ci sono fior di "studiati" con un buon lavoro che ai miei occhi sono proprio terra terra, così come persone meno acculturate, con un lavoro modesto, che viaggiano su altri pianeti. Una volta rimasi affascinatissima nel vedere un meccanico all'opera. Si vedeva che era appassionato.
Quando guardo la passione con cui mio figlio smonta le sue macchinine (e le rompe :D) per osservare i "pezzi" (l'altro giorno mi faceva notare la molla della retrocarica.... Tre anni e mezzo di bambino :) ).... Beh.... L'ho immaginato meccanico :)
Poi farà quello che vuole: se vorrà, spero di potergli dare tutti gli aiuti possibili. Altrimenti credo si farà volentieri una ragione di non essere guardato per lo status :). Per carità: niente di così male, in sé. Male se e' SOLO lo status. Per me.
Si però ...se avrà il nero sotto l'unghia, non potrà ambire ad una come te (avvocato)....

stany

Utente di lunga data
Beato te che credi a loro.
Dai troppe cose per scontate ... I tempi cambiano e te stai invecchiando se pensi che le donne ora non cerchino prestazioni o l'avventura con uno che ha una certa reputazione [emoji41].
Come era il detto provare per credere e molte provano [emoji41].
Sempre stato così; anche ai tempi di mia nonna.

Brunetta

Utente di lunga data
Si però ...se avrà il nero sotto l'unghia, non potrà ambire ad una come te (avvocato)....
Ribadisco che a me sembra che tutte queste descrizioni dei poracci dimostrino solo la paura di essere dei poracci.
Qualcuno per ascendenza, qualcuno perché sente che senza una identità sociale si sentirebbe senza valore o non so per quale altro strano motivo. Ma descrivete i poracci come li immaginate voi: sporchi e ignoranti senza scampo.
Sono operai tante persone diplomate, che varie ragioni non hanno potuto laurearsi, ma continuano a leggere e hanno una vasta cultura e non hanno le unghie sporche perché, udite udite, si lavano e sono una affascinante compagnia perché sono privi di spocchia e contenti di sé.
E hanno motivo di essere contenti vero @Cielo? :mexican: