LASCIATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Leggi meglio,non tutti tradiscono e,molti sono stati traditi...
Quindi dovrebbero farti riflettere se tieni ,come dici al tuo bel maritino,chi viene tradito prova dolore e spesso chi tradisce dopo il brivido iniziale prova dolore.
Passera' passera' sta gia' passando ora,a lui pero'!
Ti fa piacere pensare che sei il suo dolce,certo meglio che pensare di essere un buco caldo da tappare he he he.
Fai come vuoi contenta tu di rovinare due matrimoni contenti tutti.
Ahahahah un essere di sesso maschile non puo' essere considerato uomo solo perche' ti fa bagnare la passera canterina,un Uomo è colui che tutti i giorni protegge la propria donna,cura i figli,sa essere calmo e con i piedi per terra e sa affrontare le difficolta' dei giorni a seguirsi.Un Uomo è colui che sa come cambiare una lampadina,etc,sa come si vive senza una moglie che a casa lava,stira e le fa da badante.Un Uomo e' molto di piu' di quello che ti palpazza in macchina!!!

Ahahah ti guada negl'occhi per eccitarsi di piu' ora che ti sei lasciata andare e,probabilmente tu guardi lui!!!

p.s cio' non vuoldire che un vero Uomo non possa essere romantico e fantasioso...

ciao blu
Ecco cosa mi ha sempre fregato a me. Le passavo i Kleenex. E cosa sono ste smancerie ?. La prossima o se li porta da casa oppure torna al lavoro con i capelli come Cameron Diaz.

Ultima modifica:

Lostris

Utente Ludica
Ecco cosa mi ha sempre fregato a me. Le passavo i Kleenex. E cosa sono ste smancerie ?. La prossima ho se li porta da casa oppure torna al lavoro con i capelli come Cameron Diaz.
chiamale smancerie....
E quella scena del film è impagabile.. :rotfl:

:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.