Lavatrice

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non a me. Sono arrivata e stavano facendo i tuffi a bomba.
Immediatamente gli ho detto di spostarsi più in là.
Con tono arcigno.
E quindi relax per Gaia.
Ma poverini

ivanl

Utente di lunga data
Quelle di adesso sono tutte uguali. Durano forse 5 anni, va presa quella che costa meno.
Io ho tutto Rex da 20 anni, ma adesso sono tutta plastica, non si riparano più

white74

Utente di lunga data
Alla fine ho preso una san Giorgio
Italiana
9 kg
Lunedì me la portano
Euro 480
Euro 20 per smaltimento vecchia
9 kg?! 😳😍
Io preso bosh, ne ho avuta un’altra prima e Prima ancora ho avuto due ariston.
Quando stavo da mia madre non lo so cosa avessimo. Comunque qualsiasi elettrodomestico mi dura 6/7 anni.
Muore dopo 6 anni, puntuale come un cazzo di orologio.
Due anni fa morta asciugatrice a novembre, lavatrice e frigo a luglio e agosto. Poi a ottobre era partito il forno, ma almeno quello sono riuscita ad aggiustarlo.

Marjanna

Utente di lunga data
Sono in montagna a preparare la cena! Se non Vuoi sentire parlare di lavatrici muoviti e vieni su che dopo cena andiamo a fare giro notturno nei boschi💪
Letto solo ora. Mi dispiace!
Ma vai in giro con la lampada?

The Reverend

Utente di lunga data
9 kg?! 😳😍
Io preso bosh, ne ho avuta un’altra prima e Prima ancora ho avuto due ariston.
Quando stavo da mia madre non lo so cosa avessimo. Comunque qualsiasi elettrodomestico mi dura 6/7 anni.
Muore dopo 6 anni, puntuale come un cazzo di orologio.
Due anni fa morta asciugatrice a novembre, lavatrice e frigo a luglio e agosto. Poi a ottobre era partito il forno, ma almeno quello sono riuscita ad aggiustarlo.
Poi le persone si meravigliano del perché vivo senza elettrodomestici!
Durano meno di un marito/moglie/amante/compagno/partner/fidanzato/fidanzata/ecc
Non si può più avere fiducia!!!
😂😂😂😂😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Poi le persone si meravigliano del perché vivo senza elettrodomestici!
Durano meno di un marito/moglie/amante/compagno/partner/fidanzato/fidanzata/ecc
Non si può più avere fiducia!!!
😂😂😂😂😂
Ma non è vero! Io comprai una AEG nel 2003 quando andai a convivere la prima volta e la userei ancora oggi se non fosse che quando la mia ex ha venduto la casa coniugale se l'è portata a casa il suo tizio... Quindi é stata più durevole una lavatrice di una convivenza e un matrimonio, e più affidabile di certe persone

The Reverend

Utente di lunga data
Ma non è vero! Io comprai una AEG nel 2003 quando andai a convivere la prima volta e la userei ancora oggi se non fosse che quando la mia ex ha venduto la casa coniugale se l'è portata a casa il suo tizio... Quindi é stata più durevole una lavatrice di una convivenza e un matrimonio, e più affidabile di certe persone
Si però ti ha fatto le corna pure la lavatrice!!!😂😂😂😂
Mai fidarti dicono alcuni !!!😂😂😂

Brunetta

Utente di lunga data
A me sono morti pressoché contemporaneamente tutti gli elettrodomestici, quando mi sono separata.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
La mia lavatrice squittisce. Mi tocca togliere la spina perché altrimenti a casaccio fa dei suoni. Spero che non si rompa anche la mia.
È il preludio dell abbandono
Dammi qualche GG e ti dico come mi trovo con la mia

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Mi spiegava il tecnico che le schede hanno dei condensatori che si sovraccaricano, bisogna staccare la corrente quando non si usa la lavatrice cosi questi condensatori si scaricano e le schede durano di più
Con questo sistema ho fatto durare la lavatrice circa un anno in più

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi spiegava il tecnico che le schede hanno dei condensatori che si sovraccaricano, bisogna staccare la corrente quando non si usa la lavatrice cosi questi condensatori si scaricano e le schede durano di più
Con questo sistema ho fatto durare la lavatrice circa un anno in più
Non lo farò mai
Figurati se mi ricordo
😬🤣🤣