Non è tradimento se non hai completato un lavaggio.Cmq
Oggi ho provato la nuova lavatrice
Primo approccio
La mascherina coi tastini per i vari comandi è molto leggera, i tastini si schiacciano a fatica..sembrano ballare al tocco..
Non sono convinta
Secondo approccio...capisco che non è scattato l amore...
È una baracca
Sono tornata al negozio
Ho chiesto la sostituzione con una Bosch
Ci perderò le 50 euro per il nuovo trasporto/montaggio ma amen
Ovviamente la Bosch costa di più
Ma ... Abbiamo ormai più di 20 anni di relazione
![]()
Sono sicuro che dopo si bagna un po'.La mia si aziona con una carezza.
Oramai i tasti non esistono più, ed è un male perché non puoi più esercitare le ditaLa mia si aziona con una carezza.
Da esperto di elettrodomestici + italiano ti consiglio electolux. Sono ottime e fatte in italia, le ultime...Ebbene sì dopo 13 anni di doveroso sevizio la mia lavatrice probabilmente mi sta abbandonando
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
Io vorrei restare sulla Bosch
Almeno a qualcosa devo restare fedele![]()
Ripreso BoschDa esperto di elettrodomestici + italiano ti consiglio electolux. Sono ottime e fatte in italia, le ultime...
Peccato... certo il consiglio era tardivo, una donna non può stare più di 36 ore senza la lavatrice funzionante... mia moglie 24Ripreso Bosch
A qualcosa sono fedele![]()
Io ho resistito fino a lunedì da sabato perché avevo quella di mio padre... altrimenti col cazz che stavo un we senza lavatricePeccato... certo il consiglio era tardivo, una donna non può stare più di 36 ore senza la lavatrice funzionante... mia moglie 24
Tu mi capisci.Lo sapevo che sto topic era terribile... pure in happy hour lo avete messo.
![]()
In sti giorni tutta una... ci mancava pure la lavatrice porcaTu mi capisci.
la lavatrice nuoooooIn sti giorni tutta una... ci mancava pure la lavatrice porca![]()
Ah, è un porca di imprecazione.In sti giorni tutta una... ci mancava pure la lavatrice porca![]()
io prima l'ho ringraziata per essere stata brava per x anni, ma cmq l'ho insultata quando ho visto il costo della nuovaAh, è un porca di imprecazione.
Oddio, io ho dato alla mia della troia quando m ha mollato per la discarica.
Infatti PORCA detto così ho pensatoio prima l'ho ringraziata per essere stata brava per x anni, ma cmq l'ho insultata quando ho visto il costo della nuova![]()
![]()
![]()
Mi hai letto nel pensierola lavatrice nuooooo![]()
Credo sia uno dei rari casi in cui sarei disposta a munirmi di amuleti e cose simili.Ah, è un porca di imprecazione.
Oddio, io ho dato alla mia della troia quando m ha mollato per la discarica.
Sempre cosi quando ti devi muovere. Sembra fatto a posta.Mi hai letto nel pensiero
Credo sia uno dei rari casi in cui sarei disposta a munirmi di amuleti e cose simili.
Imprecato fino ad un certo punto, ci sono veramente rimasta male.
Sto facendo i salti per andare via pochi giorni e pare ne capiti tutta una.
Margi se ti pi può consolare, a luglio di due anni fa ho dovuto rifare tutti gli iniettori dell'autoMi hai letto nel pensiero
Credo sia uno dei rari casi in cui sarei disposta a munirmi di amuleti e cose simili.
Imprecato fino ad un certo punto, ci sono veramente rimasta male.
Sto facendo i salti per andare via pochi giorni e pare ne capiti tutta una.
Fedele al marito/compagno... No ?!? Non ti viene proprio GIOIA ?Ebbene sì dopo 13 anni di doveroso sevizio la mia lavatrice probabilmente mi sta abbandonando
Ho sempre avuto Bosch
Cosa mi consigliate?
Io vorrei restare sulla Bosch
Almeno a qualcosa devo restare fedele![]()