l'avete vista questa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
...si dice che è successo per davvero.

e la didascalia recita: Naomi (e no Noemi) ma s'ì e scritt PAPI, 'o vot' nun vale!

Miciolidia

Utente di lunga data
...papi, mami, soreta.e ziate...

e intanto li' sta...alla faccia tua e mia. e qui si va al ballotaggio...

che palle..tanto ci silurano.

Fedifrago

Utente di lunga data
...papi, mami, soreta.e ziate...

e intanto li' sta...alla faccia tua e mia. e qui si va al ballotaggio...

che palle..tanto ci silurano.
Che non sia colpa di "papi" il sospetto prima o poi verrà?

O

Old latriglia

Guest
non sia mai detto fedi

comunque io a sta ragazza consiglierei di far partire un bel pò di cause

MK

Utente di lunga data
...si dice che è successo per davvero.

e la didascalia recita: Naomi (e no Noemi) ma s'ì e scritt PAPI, 'o vot' nun vale!
ho letto di voti giudicati validi con segno sul partito e preferenza Noemi... va beh...

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Ma quali cause..E' quello che vuole: ta-ta-ta-ta..pubblicità!

Buscopann
e per caso si scopre che il padre di noemi 10 anni fa è stato indagato e credo processato (ma nn sn sicura) per concussione....e come per il suo amico....non se n'è fatto nulla..

Fedifrago

Utente di lunga data
si, non è colpa di papi,,,ma intanto papi governa.

sei tra coloro che lo hanno votato per punire la sinistra assente?
Papi governa perchè dall'altra parte esistono solo in funzione di quel che fa o non fa lui...

L'idea che molti hanno è che se domani morisse il Berlusca, PD e company sarebbero ancor più nella cacca non potendo prendersela con nessun altro che se stessi...

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Papi governa perchè dall'altra parte esistono solo in funzione di quel che fa o non fa lui...

L'idea che molti hanno è che se domani morisse il Berlusca, PD e company sarebbero ancor più nella cacca non potendo prendersela con nessun altro che se stessi...
Non solo nella politica ma anche nella vita, chi si preoccupa eccessivamente di quello che fanno gli altri, spesso realizza poco per sé stesso...
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il problema è che la proposta deve essere alternativa sul piano culturale e dire che fa schifo un settantenne che fa il viscido è sembrato un fatto evidente e che potesse veicolare che la stessa amoralità si verifica anche in politica; mentre sembrava di apparire bigotti a parlare di moralità (ammesso di averne pianamente i titoli...).
Ma sul piano culturale si è iniziato a perdere 25 anni fa lasciando "l'educazioni" alla televisione.

Miciolidia

Utente di lunga data

a

papi governa perchè l'italiano si identifica nel mediocrità di chi ha denaro, di chi è furbo, di chi ha donne, di cio' che vede e mangia tutti i giorni perchè LA TELEVISIONE EDUCA.

ma lo sapevono..le intelligenze di sinistra..e sono stati a guardare...

Franceschini mi piace, ma è vero, la dovrebbero smettere di parlare di lui,fanno solo il suo gioco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.