lavorare stanca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
rivoltante è rivoltante.
l'unica cosa ...citando un drugo mi ricordi unodei film più belli al mondo:
Arancia meccanica
Si, c'erano anche li...gran bel film! Ma l'unico davvero simpatico era Alex...

Il drugo Lebowski però è proprio diverso...inarrivabile!
A proposito di voler essere inutile...non volendo ho citato un altro grande personaggio: il conte Mascetti, alias Ugo Tognazzi!

brugola

Utente di lunga data

A proposito di voler essere inutile...non volendo ho citato un altro grande personaggio: il conte Mascetti, alias Ugo Tognazzi!
tutti che vogliono farmi sentire utile
ma a me frega una sega di essere utile...

che mito

ranatan

Utente di lunga data
Io ho pensato ai lavori duri/tosti/pesanti quelli alla catena di montaggio per esempio, quelli si che la sognano la pensione
Esatto. anche io.
Oppure anche quelli che per raggiungere il posto di lavoro si fanno un'ora e mezza ad andrae e un'ora e mezza a tornare, svegliandosi all'alba e combattendo ogni giorno con ritardi vari dei mezzi o con il traffico

Mari'

Utente di lunga data
Esatto. anche io.
Oppure anche quelli che per raggiungere il posto di lavoro si fanno un'ora e mezza ad andrae e un'ora e mezza a tornare, svegliandosi all'alba e combattendo ogni giorno con ritardi vari dei mezzi o con il traffico
... e noi qua a cazzeggiare

Sterminator

Utente di lunga data
ma perchè stronza??
scusa avevo letto male perche' so' di fretta....

tranqui e' al contrario... sei micidiale... mi faccio certe ghignate....

mo' e' capit'???

ecco, vedi...un conte mascetti è mitico cinematograficamente, da sbellicarsi...ma nella vita come lo definiresti?

ed Alex ...compie tutte le barbarie più crudeli e poi va nel lettuccio di mamma e papà..

La Lupa

Utente di lunga data
Essere produttivo è un pensiero rivoltante
Ecco, rivoltante appunto.

Se potessi accedere a iutub
vi linkerei un grande Lavorare stanca.

Così ve lo posso solo consigliare:

Lavorare stanca.
Quel mito di Daniele Sepe!

Nobody

Utente di lunga data
ecco, vedi...un conte mascetti è mitico cinematograficamente, da sbellicarsi...ma nella vita come lo definiresti?

ed Alex ...compie tutte le barbarie più crudeli e poi va nel lettuccio di mamma e papà..
Uno che a modo suo affronta la realtà molto meglio di tanti altri...e peggio di qualcuno.
Ma dai, Alex...povero piccino!

Uno che a modo suo affronta la realtà molto meglio di tanti altri...e peggio di qualcuno.
Ma dai, Alex...povero piccino!
secondo me non affronta per nulla la realtà e a ritrovartelo come marito e padre son cazzi.
gli eroi maledetti son belli nella fantasia perchè nel quotidiano perdono di molto il loro fascino

O

Old Asudem

Guest
secondo me non affronta per nulla la realtà e a ritrovartelo come marito e padre son cazzi.
gli eroi maledetti son belli nella fantasia perchè nel quotidiano perdono di molto il loro fascino
a me il mascetti era l'unico che mi stava sui cojones
squallido e gigione da matti

Nobody

Utente di lunga data
Peggio per chi se lo sposa! Mica ti puntano la pistola alla tempia, no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.