le 108 sette

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Che t ha fatto che la picchio?
Per la mia generazione, nell'epoca dei cartoni c'è un prima e un dopo Cristina D'Avena. Prima predominava un certo genere fantascientifico, molto maschile anche se un po' fascistoide, dopo, in concomitanza con l'avvento della suddetta, tutta roba da fighette

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Per la mia generazione, nell'epoca dei cartoni c'è un prima e un dopo Cristina D'Avena. Prima predominava un certo genere fantascientifico, molto maschile anche se un po' fascistoide, dopo, in concomitanza con l'avvento della suddetta, tutta roba da fighette
mica è colpa sua se è cambiato il genere
che poi non è neanche vero, ci sono canzoni di cartoni da fighette, tipo ransie la strega, la prima lady oscar, madesmoiselle anne, ecc...
che nn sono cantati da lei
io non le perdono la sigla di arale :rolleyes:
Anch'io 7/8 colpi glieli darei ancora, che c'entra?
passaci sopra, suvvia

poppy

Miele e formaggio
che poi non è neanche vero, ci sono canzoni di cartoni da fighette, tipo ransie la strega, la prima lady oscar, madesmoiselle anne, ecc...

passaci sopra, suvvia
Le mele verdi ..che tipe.

Brunetta

Utente di lunga data
Poverina, non era colpa sua.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

passaci sopra, suvvia
Lady Oscar non è da fighette. Era dei Cavalieri del Re, quelli si che sapevano fare sigle. Lei l'ha sputtanata miseramente.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
non mi sento di dire che le sigle scritte dalla Valeri Manera siano brutte