Ho proposto un confronto?molto migliori delle canzoni di sanremo. ma di gran lunga
Quella che sembrava un valzer?Perché quella di Lupin? Cazzo perfino quella di Castellina Pasi era memorabile, per non parlare delle prime originali
Se fa cagare sicristina d'avena ha fatto la sigla a lupin?
Vedi? Ti sei una di quelle con le quali non si può esprimere una qualsiasi opinioneHo proposto un confronto?
Era un valzer.Quella che sembrava un valzer?
Io non ho contezza di una sigla di lupin cantata dalla d’avenaSe fa cagare si
Lei c'entra sempreIo non ho contezza di una sigla di lupin cantata dalla d’avena
Li hai visti live a lucca? Io siLady Oscar non è da fighette. Era dei Cavalieri del Re, quelli si che sapevano fare sigle. Lei l'ha sputtanata miseramente.
A parte che non capisco perché questa si vesta sempre con ste gonnellone.Lei c'entra sempre
Ma questo è un concertoLei c'entra sempre
No, non arrivo a quei livelli, però ho ancora tanti 45 giriLi hai visti live a lucca? Io si![]()
Abbiamo visto tutta la serie 2 volte di filaE Pollon?
Veramente bella.Era un valzer.
Concordo. Ma non c'erano solo tutte le varie serie robot, ma anche Hanna-Barbera, oltre che altri ancora tipo Ape Maia, e anche un altro sempre con un ape ma tristissimo (anche a me come omicron non piacevano le serie cartoni tristi).Per la mia generazione, nell'epoca dei cartoni c'è un prima e un dopo Cristina D'Avena. Prima predominava un certo genere fantascientifico, molto maschile anche se un po' fascistoide, dopo, in concomitanza con l'avvento della suddetta, tutta roba da fighette
MagàVeramente bella.
Concordo. Ma non c'erano solo tutte le varie serie robot, ma anche Hanna-Barbera, oltre che altri ancora tipo Ape Maia, e anche un altro sempre con un ape ma tristissimo (anche a me come omicron non piacevano le serie cartoni tristi).
![]()
Esatto... io lo ricordo tristissimo.