ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Si non era il massimo, io ovviamente preferivo quelli dove robot giganti tiravano pizze a mostri grossiEsatto... io lo ricordo tristissimo.
Si non era il massimo, io ovviamente preferivo quelli dove robot giganti tiravano pizze a mostri grossiEsatto... io lo ricordo tristissimo.
Li si vedeva tutti credo, senza distinzioni. Io almeno li ho visti.Si non era il massimo, io ovviamente preferivo quelli dove robot giganti tiravano pizze a mostri grossi
Propedeutico e ironico. La ragazzina che seguo l'ha visto e conosce la mitologia greca anche grazie a questo.E Pollon?
Solo?Abbiamo visto tutta la serie 2 volte di fila
Ape Magà.Veramente bella.
Concordo. Ma non c'erano solo tutte le varie serie robot, ma anche Hanna-Barbera, oltre che altri ancora tipo Ape Maia, e anche un altro sempre con un ape ma tristissimo (anche a me come omicron non piacevano le serie cartoni tristi).
Però i primi cartoni casa mia la tv era ancora in bianco e nero.
![]()
Poi mi sono rifiutataSolo?
I maschi di casa mia la considerano l'emblema della volgarità. Non so perché.a mio marito piace![]()
a cantare la sigla di Lupin era un uomo, non chiedetemi chi fosse, ma era un uomoIo non ho contezza di una sigla di lupin cantata dalla d’avena
Ha aiutato anche mia figliaPropedeutico e ironico. La ragazzina che seguo l'ha visto e conosce la mitologia greca anche grazie a questo.
Sembra talco ma non è.. Serve a darti l'allegria!
Perché a quei tempi dovevi vedere quello che passava il conventoLi si vedeva tutti credo, senza distinzioni. Io almeno li ho visti.
Anche con seguiti che oggi farebbero inorridire, tipo io dopo aver visto La Stella della Senna saltavo sul divano usando i ferri da maglia di mia nonna come spada, con le bici si tentavano unioni stile Gattiger. Ma i cartoni erano pur sempre marginali rispetto a giochi all’aria aperta.
Almeno rido.Sembra talco ma non è.. Serve a darti l'allegria!
Piaceva a mia sorella. Io ho potuto conoscere, anche di riflesso, cartoni che per età non mi sarebbero interessati, perché dividevo la camera con lei.Poi mi sono rifiutata
E poi volevo vedere spank
Ma a mia figlia sta un po’ antipatica Aika
Sai che ogni tanto mio fratello dice che fa sesso? Non nel senso letterale. Che lo ispira proprio.I maschi di casa mia la considerano l'emblema della volgarità. Non so perché.
Io non la vedo più da quando ero piccola.
Enzo Draghi?a cantare la sigla di Lupin era un uomo, non chiedetemi chi fosse, ma era un uomo
Non a lui, dice che nell'immaginario maschile è molto presente.Sai che ogni tanto mio fratello dice che fa sesso? Non nel senso letterale. Che lo ispira proprio.
cristina d'avena?Non a lui, dice che nell'immaginario maschile è molto presente.
A me hanno detto che è spesso tutta scollata, ma in modo poco fine. Però non la vedo da anni.Sai che ogni tanto mio fratello dice che fa sesso? Non nel senso letterale. Che lo ispira proprio.
Così pare.cristina d'avena?
A me non piace, sinceramente.A me hanno detto che è spesso tutta scollata, ma in modo poco fine. Però non la vedo da anni.
Le sigle di lupin sono 2a cantare la sigla di Lupin era un uomo, non chiedetemi chi fosse, ma era un uomo