Mari'
Utente di lunga data
Ognuno vuole essere come sente di essere. Ciascuno di noi vuole stare là dove sta bene.
Nessuno va dove sta male, tranne casi eccezionali....
Appunto :up: io ci sto bene nel mio modo di essere.
Ognuno vuole essere come sente di essere. Ciascuno di noi vuole stare là dove sta bene.
Nessuno va dove sta male, tranne casi eccezionali....
Era quello che volevo dire prima. Si vede che sei una persona in perfetto equilibrio. :up:Appunto :up: io ci sto bene nel mio modo di essere.
Chiara perche sfotti?
La mia fedelta'/lealta' e' un difetto?
Orchidea nella vita contano i "Fatti", le cose concrete/realie non le favole roccantate con tante belle parole ... fatti furba!
![]()
Cara Elenaa volte le sensazioni possono ingannare
i "fatti" son quelli, e' la realta', c'e' poco da fare :cooldue:.
:up:Spiacente, il tradimento non e' stato mai il mio forte ... il mio motto e' sempre stato: Tutti, ma uno alla volta. :mrgreen:
Lui vuole giocare (e cerca il diversivo alla routine matrimoniale), tu vuoi un marito. Sono due strade destinate a scontrarsi.Ultimamente mi sento un cane..... di quelli che ringhiano....
Mi sento in colpa, e allora ho pensato di farvi una domanda.....
E' normale che un amante single si incavoli perhcè l'uomo che frequenta la tratta come un diversivo?
Dicendo poi che in realtà lei è l'unica cosa importante per lui, che le vuole bene etc?
E dopo nelle litigate lui affermi che lei in realtà è una troxxx matta... ed invidiosa, per il fatto che lei non vuole più giocare?
Credo ma correggetimi se sbaglio, che se lui le dica che con la moglie è finita che lei (l'amante) è importante per lui etc etc, credo sia normali che lei amante sogni no?
E l'invidia nei confronti della moglie è umana visto che lei amante vorrebbe vivere con quel lui no?
Scusate le mille domande....
ciao
Ti disprezza perchè continua a volerti, alle sue regole però. Lasciagli il tempo di crescere e intanto pensa a te stessa.Di questo ne sono cosciente e mai avrei voluto che ciò accadesse... perchè alla fine poteva dare la colpa a me se io non gli andavo bene
Mi sento in colpa perhcè l'ho allontanato a malo modo stressandolo per diversi mesi... poichè più lo allontanavo pi mi cercava, l'ho insultato come un cane, non gli ho dato pace..
Ora mi disprezza mi sento in colpa solo per questo, anche se gliel'ho spiegato con il cucchiaino.... e tanto non capiva...
Non so fare l'amante.... non riuscivo a vedere altri frequentando lui..
alla fine esausta per l'ennnesima volta l'ho massacrato, ora mi disprezza...
non so se ho fatto bene, ma certo non potevo continuare ad accontentarmi di una cena ogni tanto e loro a fare vacanze weekend etc etc....
non ne potevo piu volevo esser lasciata in pace, invece mi ricercava sempre..
ecco per lui erano questi i fatti che non riusciva a fare a meno di me... e consideriamo che sesso quasi zero...
per me i fatti sono altro.... ma va bhe avrò sbagliato.. ma tanto cosa continuavo a fare?
mi spiace solo che mi disprezza
Ma guarda te. Qualche problema di autostima? :mrgreen:NO. No, neanche un pò.
Le amanti non devon chieder nulla.
Hanno già avuto troppo.
Visto il riferimento mi sento parte in causa. Ti senti tanto sicuro di quello che dici da essere così anche nella fase iniziale del corteggiamento dell'ipotetica amante?Altrimenti dopo un pò si sparisce e chi s'è visto s'è visto (a proposito di uomini che spariscono....).
Non c'è corteggiamento, o se c'è è quando ci si è già intesi, in qualche modo....Visto il riferimento mi sento parte in causa. Ti senti tanto sicuro di quello che dici da essere così anche nella fase iniziale del corteggiamento dell'ipotetica amante?
?????Ma guarda te. Qualche problema di autostima? :mrgreen:
Ovvero ci si è già intesi sulla scopata? E il dopo? Niente coccole niente bacini niente ah come sono stato bene ecc.ecc. Sigaretta, ci si riveste e ciao ci si vede?Non c'è corteggiamento, o se c'è è quando ci si è già intesi, in qualche modo....
Ho inteso la tua frase dell'aver avuto troppo in relazione sessuale. Ho frainteso??????
Mica ho capito, sai ?
Nono, non sulla scopata.... su quello che si è e si cerca....Ovvero ci si è già intesi sulla scopata? E il dopo? Niente coccole niente bacini niente ah come sono stato bene ecc.ecc. Sigaretta, ci si riveste e ciao ci si vede?
E come fai ad essere così sicuro che l'altra persona senta e intenda come te? E invece non si adegui soltanto?Nono, non sulla scopata.... su quello che si è e si cerca....
Il dopo dipende da tante cose, ma non conta, si fa come si sente, tanto ci si è intesi....
Non esattamente... il troppo non è la relazione sessuale in sè, ma l'aver ottenuto di essere state importanti nonostante la presenza della moglie..Ho inteso la tua frase dell'aver avuto troppo in relazione sessuale. Ho frainteso?
Se si adegua sbaglia... non si deve, mai !!!E come fai ad essere così sicuro che l'altra persona senta e intenda come te? E invece non si adegui soltanto?
Importanti come merce scopereccia? Mah...Non esattamente... il troppo non è la relazione sessuale in sè, ma l'aver ottenuto di essere state importanti nonostante la presenza della moglie..
Insomma, di essere stata preferita in quel momento alla moglie. Di averla fatta cornuta...
Non lo puoi imporre. E' un rischio che si corre. Non puoi mai sapere cosa c'è dentro il cuore di una donna (o di un uomo). Non bisognerebbe farlo, e concordo, ma può succedere.Se si adegua sbaglia... non si deve, mai !!!
Tradire una moglie non è che non conti nulla, eh ?Importanti come merce scopereccia? Mah...
ps guarda che, lasciando perdere le false amiche che purtroppo si trovano sempre, una donna che scopa con te pensa a te (e a lei spero) mica a tua moglie!
Allora mi spiace, e se me ne rendo conto mollo, cercando di chiarire e di restare amici....Non lo puoi imporre. E' un rischio che si corre. Non puoi mai sapere cosa c'è dentro il cuore di una donna (o di un uomo). Non bisognerebbe farlo, e concordo, ma può succedere.