Le amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Tradire una moglie non è che non conti nulla, eh ?
E sul resto io parlo di me. Sono io che l'ho ritenuta + importante e + desiderabile.
E non è poco.
Parole e sensazioni tue dunque. Più importante e più desiderabile in quel momento. Ch problemi ci sono con tua moglie per metterti in competizione?

MK

Utente di lunga data
Allora mi spiace, e se me ne rendo conto mollo, cercando di chiarire e di restare amici....
Non si deve mai usare il sesso per puntare ad altro
Parole tue, anche queste. Sei ego riferito, ma in un rapporto (anche solo sessuale) si è in due. Se ti apri rischi. A meno che anche dall'altra parte non ci sia soltanto la scopata e lo si chiarisca dall'inizio.

Hirohito

Utente di lunga data
Parole tue, anche queste. Sei ego riferito, ma in un rapporto (anche solo sessuale) si è in due. Se ti apri rischi. A meno che anche dall'altra parte non ci sia soltanto la scopata e lo si chiarisca dall'inizio.
Certo che si chiarisce tutto. Sempre. Perchè, tu non lo fai ?

MK

Utente di lunga data
Certo che si chiarisce tutto. Sempre. Perchè, tu non lo fai ?
Non amo la scopata per la scopata. Faccio fatica a stare dentro un rapporto quando sono innamorata, figurati se mi metto a fare l'amante, non c'ho energia... Ho avuto un rapporto di amicizia con una grande intesa sessuale, entrambi single, ma non appena sono iniziate le gelosie e i malintesi ho tagliato.

Hirohito

Utente di lunga data
Non amo la scopata per la scopata. Faccio fatica a stare dentro un rapporto quando sono innamorata, figurati se mi metto a fare l'amante, non c'ho energia... Ho avuto un rapporto di amicizia con una grande intesa sessuale, entrambi single, ma non appena sono iniziate le gelosie e i malintesi ho tagliato.
Non chiedevo com'eri, ma se chiarisci sempre bene all'inizio quello che cerchi...

Eliade

Super Zitella Acida
E' normale che un amante single si incavoli perhcè l'uomo che frequenta la tratta come un diversivo?
E' usuale, in realtà credo sia solo incavolata con se stessa per essersi fatta usare così.

Credo ma correggetimi se sbaglio, che se lui le dica che con la moglie è finita che lei (l'amante) è importante per lui etc etc, credo sia normali che lei amante sogni no?
No, non è normale. E' un cliché troppo usato perché una persona matura possa crederci, fatta eccezione per le adolescenti, il resto penso abbia delle grosse lacune sentimentali/personali.

E l'invidia nei confronti della moglie è umana visto che lei amante vorrebbe vivere con quel lui no?
Invidiare una povera tradita? Secondo me invidi l'idea di essere moglie amata e messa al primo posto.

MK

Utente di lunga data
C'erano, ma mai in competizione. O meglio, quando ho percepito che poteva esserci ho cominciato a mollare
Ok, quindi è un problema tuo. Per questo ti chiedevo di come ti rapporti con tua moglie. E' un rapporto alla pari il vostro?

Hirohito

Utente di lunga data
E se l'uomo in questione una volta di questa donna era innamorato?
Seeeee... e se lei prima aveva le tette grosse e poi si son sgonfiate ? E se a lei ha cominciato a puzzare l'alito ? E se lui si è esaurito ? E se lui è partito per la Papuasia x lavoro ?
Ma che domande fuori luogo

MK

Utente di lunga data
Seeeee... e se lei prima aveva le tette grosse e poi si son sgonfiate ? E se a lei ha cominciato a puzzare l'alito ? E se lui si è esaurito ? E se lui è partito per la Papuasia x lavoro ?
Ma che domande fuori luogo
Era una domanda. Se non vuoi/non sai rispondere va bene uguale. Te lo dicevo perchè può succedere. E in questo caso la chiarezza è difficile da trovare.

Hirohito

Utente di lunga data
Era una domanda. Se non vuoi/non sai rispondere va bene uguale. Te lo dicevo perchè può succedere. E in questo caso la chiarezza è difficile da trovare.
Senti, l'innamoramento non passa in un mese... se ci si inamora nasce una relazione, è ben altra cosa e si dicono altre cose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.