Le amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sottolineavo perchè era altrettanto chiaro che la tua storia non fosse stata una storia solo di sesso.
Forse non ho ben chiaro cosa sia una storia di solo sesso allora, visto che con lui da soli ho condiviso solo quello....

MK

Utente di lunga data
Forse non ho ben chiaro cosa sia una storia di solo sesso allora, visto che con lui da soli ho condiviso solo quello....
Solo sesso significa che quando hai voglia di sesso (tu o lui) chiami il partner e glielo dici. Lo fai e ciao ciao.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Solo sesso significa che quando hai voglia di sesso (tu o lui) chiami il partner e glielo dici. Lo fai e ciao ciao.
Ma questa è la trombata di una volta. Altrimenti comunque si va oltre il ciao ciao...Fai sesso chiaccheri parli di qualcosa e poi ciao ciao.
Dove la vedi la diversità con quello che ho avuto io. Eppure non ci siamo stancati dopo due o tre volte. Boh mi sento un'eccezione quando sono convinta di non esserlo.

la differenza tra una volta sola e tante altre sta semplicemente nel rapporto che obbligatoriamente si crea tra due persone che si "frequentano ".
che è diverso dalla relazione che ha qualche pretesa in più oltre al sesso.
ma anche qui da relazione a relazione ci sopno differenze: passeggera= da un mese a tre
duratura= da tre mesi a due anni
parallela = dai due a decine di anni
nel mordi e fuggi può succedere che i due non dichiarino i loro nomi , né che si salutino

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
la differenza tra una volta sola e tante altre sta semplicemente nel rapporto che obbligatoriamente si crea tra due persone che si "frequentano ".
che è diverso dalla relazione che ha qualche pretesa in più oltre al sesso.
ma anche qui da relazione a relazione ci sopno differenze: passeggera= da un mese a tre
duratura= da tre mesi a due anni
parallela = dai due a decine di anni
nel mordi e fuggi può succedere che i due non dichiarino i loro nomi , né che si salutino
Quello che contestavo io è che una relazione basata sul sesso si esaurisca in pochi incontri...
Su questa suddivisione sono d'accordo con te, tranne sul fatto che tutte le relazioni abbiano qualche pretesa in più..per la mia esperienza ovviamente

passante

Utente di lunga data
Di questo ne sono cosciente e mai avrei voluto che ciò accadesse... perchè alla fine poteva dare la colpa a me se io non gli andavo bene :)

Mi sento in colpa perhcè l'ho allontanato a malo modo stressandolo per diversi mesi... poichè più lo allontanavo pi mi cercava, l'ho insultato come un cane, non gli ho dato pace..
Ora mi disprezza mi sento in colpa solo per questo, anche se gliel'ho spiegato con il cucchiaino.... e tanto non capiva...
Non so fare l'amante.... non riuscivo a vedere altri frequentando lui..
alla fine esausta per l'ennnesima volta l'ho massacrato, ora mi disprezza...
non so se ho fatto bene, ma certo non potevo continuare ad accontentarmi di una cena ogni tanto e loro a fare vacanze weekend etc etc....
non ne potevo piu volevo esser lasciata in pace, invece mi ricercava sempre..
ecco per lui erano questi i fatti che non riusciva a fare a meno di me... e consideriamo che sesso quasi zero...
per me i fatti sono altro.... ma va bhe avrò sbagliato.. ma tanto cosa continuavo a fare?
mi spiace solo che mi disprezza
a prescindere dalla situazione che descrivi, a tutti pesa che qualcuno ci disprezzi, è una grossa umiliazione, e prima o poi capita a tutti, in qualche ambito della vita. Ma possiamo raddrizzare le spalle e dire. Pazienza, è una cosa da accettare come quando piove. Perché Non si può costringere gli altri ad avere di noi l’immagine che vorremmo. Entrando nella tua situazione concreta, l’ho conosciuta solo di riflesso per l’esperienza del mio compagno che, prima di stare con me, è stato amante, come te. Credo che per lui sia stata un’esperienza in perdita semplicemente perché non avrebbe voluto essere l’amante ma il compagno. Immagino che abbia vissuto tutto quello che descrivi di te stessa, e per me è la semplice conseguenza di questo specifico fatto: faceva l’amante, ma il suo desiderio era molto altro.

minnie

Utente di lunga data
Perché ti senti in colpa? Nei confronti di chi?

Alle tue domande rispondo che sì, è del tutto normale.

Ma come dico sempre, le sensazioni sono importanti.
Tu senti di essere per lui solo un diversivo e vuoi essere di più.
Ovvio che non puoi realizzare i tuoi desideri da sola.

Ma ascolta Orchidea, io non vorrei mai che il mio uomo si separasse da sua moglie "solo" per stare con me.
Vorrei che lui si separasse indipendentemente da me.
... mah.... con il senno di poi.... si stava molto molto molto meglio da amante single.............
partite ragazze mie dal presupposto che alle "amanti" riservano il meglio di loro, con un'accurata scrematura.....
insomma.... quando si è l'amante si è nella fase delle due dita di miele...
se miele già ora non è.... beh care mie..... da "ufficiali" sarà peggio ancora.... fidatevi..........:(

... mah.... con il senno di poi.... si stava molto molto molto meglio da amante single.............
partite ragazze mie dal presupposto che alle "amanti" riservano il meglio di loro, con un'accurata scrematura.....
se miele già ora non è.... beh care mie..... da "ufficiali" sarà peggio ancora.... fidatevi..........:(
Ma Minnie...
Ovvio che è così...
Minnie pensa a quanti si sposano e solo dopo nella convivenza scoprono come è in realtà lui o lei...e restano pesantemente delusi.
In questo senso sai...io mi sono sempre messo lì e ho fatto un elenco dettagliato di quanto ha fatto e fa mia moglie per me: cazzo non è affatto poco eh?

L'amante è il giretto al luna park eh?
Ma Minnie, ascoltami, quando ci innamoriamo di una persona, facciamo di tutto per mettere in gioco il meglio di noi eh?

Poi arriva anche il lato tristo...

Penso che le amanti soffrano quando pur di tenersi quell'uomo, fanno di tutto e di più...

Mari'

Utente di lunga data
Grazie a te, t'ho stremato eh... sorry ;)

Stremato? :confused: ... il suo ultimo intervento risale al: 26/06/2011, 22:36 :D fai un po tu :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

elena

Utente di lunga data
Minnie,
parli per esperienza vissuta? In tal caso sì, mi fido.
Io non so se a me lui riservi il meglio di sé, ma per me è senz'altro il meglio e quindi tanto basta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.