Tradirla con la sua exFacciamo outing, se volete, si intende.
Quella volta in cui abbiamo fatto davvero una bastardata nei confronti di un compagno o una compagna.
Qualcosa di cui si siamo pentiti o ci vergognamo ancora.
Portare al suo compleanno la mia ex in un momento in cui non andavamo d'accordo. Ma a parziale mia discolpa la mia ex non mi aveva detto la verità: non era stata invitata.Facciamo outing, se volete, si intende.
Quella volta in cui abbiamo fatto davvero una bastardata nei confronti di un compagno o una compagna.
bastardate non ne ricordoFacciamo outing, se volete, si intende.
Anch'io pensavo a compagni di classe... si parlava di rimpatriate.Se invece per compagno o compagna si intende il partner avevo capito male. in questo caso non me ne vengono in mente.
anche ioTradimento a parte, non me ne vengono in mente.
Son troppo buona![]()
Ma davvero pensi che qualcuno ancora ti creda?Tradimento a parte, non me ne vengono in mente.
Son troppo buona![]()
Pucciare il suo spazzolino nella tazza del wc. Pero’ non me ne pento.Facciamo outing, se volete, si intende.
Prima o dopo aver tirato la corda?Pucciare il suo spazzolino nella tazza del wc. Pero’ non me ne pento.![]()
Dopo. Sono stata troppo buona dici?Prima o dopo aver tirato la corda?
Fa differenza.
Beh sì.Dopo. Sono stata troppo buona dici?