Le bastardate

danny

Utente di lunga data
Facciamo outing, se volete, si intende.
Quella volta in cui abbiamo fatto davvero una bastardata nei confronti di un compagno o una compagna.
Qualcosa di cui si siamo pentiti o ci vergognamo ancora.

ToyGirl

Utente di lunga data
Quella volta in cui abbiamo fatto davvero una bastardata nei confronti di un compagno o una compagna.
Tradirla con la sua ex 😓 sono pentita e me ne vergogno.

CIRCE74

Utente di lunga data
Mi sono comportata veramente male solo con un ragazzo in vita mia...siamo stati insieme 5 anni...lui bravissimo...mi chiese di sposarlo...da lì in poi mi sono sentita mancare il fiato ma non sapevo come fare a lasciarlo visto che mi dispiaceva farlo stare male...ed ho fatto peggio...l'ho tradito per circa un annetto con un mio ex...feci lasciare anche lui con la tipa che stava...arrivata ad un certo punto non sapevo più come uscirne...lasciati entrambi e dopo pochissimo mi sono messa con mio marito...trattati malissimo entrambi quando mi sono venuti a cercare per chiedere spiegazioni...non avevo più voglia.

spleen

utente ?
Portare al suo compleanno la mia ex in un momento in cui non andavamo d'accordo. Ma a parziale mia discolpa la mia ex non mi aveva detto la verità: non era stata invitata.
Litigata a lasciati subito.
Per il resto mai fatto bastardate, sono un angioletto...io. :devilish:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ne ricordo. Ci devo pensare
Sono indubbiamente maggiori le bastardate subite negli anni.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho messo un foglio di domopack trasparente tra l’asse del water e il water. bagno femminile. al mattino. Perfettamente pulito.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
bastardate non ne ricordo :rolleyes:

Pincopallino

Utente di lunga data
Ho detto ad un collega che sua moglie lo tradisce.
Omettendo che pure io oltre ad altri me l’ero trombata.
Mi ringrazia ancora per il gesto di profonda amicizia che gli ho dimostrato.

Ho riempito di acqua e pp una coppa vinta durante una gara da un collega. Coppa posta in cima ad un armadio. Poi me ne sono dimenticato. Un giorno entra il capo la vede e la prende per leggere meglio la targhetta identificativa del torneo.
lavato.

Se invece per compagno o compagna si intende il partner avevo capito male. in questo caso non me ne vengono in mente.

Lostris

Utente Ludica
Tradimento a parte, non me ne vengono in mente.

Son troppo buona 😩

Dissapear

Utente di lunga data
Successe con una mia ex. Me lo ricordo molto bene, mi chiamò al telefono appena uscita dal lavoro, dicendomi che stava andando a fare la spesa. Io ero a casa e lei mi chiese cosa mancava, alche io risposi con una lista non molto lunga di viveri mancanti. Mi fece una domanda ben precisa “Amore la Nutella c’è?” Io le dissi “Si si” ma in realtà non controllai, perché in quel momento mi ero già seduto sul divano. Al suo arrivo a casa mi disse che ebbe una giornata di m. al lavoro e che aveva proprio voglia di Nutella. Nello stipite della cucina a tutti gli effetti il barattolo di Nutella c’era, ma era vuoto. Ammazza quanto si incavolò.
D’altronde questa fu una gran bastardata. Sulla Nutella non si dovrebbe mai scherzare

Etta

Utente di lunga data
Pucciare il suo spazzolino nella tazza del wc. Pero’ non me ne pento. 😂

ToyGirl

Utente di lunga data
Io ho lasciato la mia ex amante con un freddo messaggio.
La sera prima l'avevamo fatto, con un carico emotivo da parte sua non indifferente, tanto che dopo si era stretta a me tremante e piangeva per l'emozione.

Purtroppo aveva trattato male la mia fidanzata, quindi non ho avuto pietà.

Me ne vergogno perché comunque è una donna, e non si fa di trombare una e poi buttarla via come un oggetto. Non me ne pento perché se lo meritava, tutte le amanti facocere si meritano di essere illuse e poi buttate via.