Etta
Utente di lunga data
Acqua stagna pero’. Comunque avevo preso l’idea dal film “Tutte contro lui”.Beh sì.
E' solo acqua dopo.
Acqua stagna pero’. Comunque avevo preso l’idea dal film “Tutte contro lui”.Beh sì.
E' solo acqua dopo.
Non so se vale perché comunque non era compagno ma exFacciamo outing, se volete, si intende.
Quella volta in cui abbiamo fatto davvero una bastardata nei confronti di un compagno o una compagna.
Qualcosa di cui si siamo pentiti o ci vergognamo ancora.
allora sei una pregiudicataMi sono comportata veramente male solo con un ragazzo in vita mia...siamo stati insieme 5 anni...lui bravissimo...mi chiese di sposarlo...da lì in poi mi sono sentita mancare il fiato ma non sapevo come fare a lasciarlo visto che mi dispiaceva farlo stare male...ed ho fatto peggio...l'ho tradito per circa un annetto con un mio ex...feci lasciare anche lui con la tipa che stava...arrivata ad un certo punto non sapevo più come uscirne...lasciati entrambi e dopo pochissimo mi sono messa con mio marito...trattati malissimo entrambi quando mi sono venuti a cercare per chiedere spiegazioni...non avevo più voglia.
Non moltaimmagino ti sia costato tanta fatica
giustamenteNon molta
Quando però ho iniziato a portarci sempre il solito (mio marito), mi ha fatto avere la comunicazione dell’aumento dell’affitto![]()
Insomma…giustamente
Anche io non ne ricordo nessuna solo ho rispetto per le persone ,ma non so bonoooo famose a capíTradimento a parte, non me ne vengono in mente.
Son troppo buona![]()
Va be’ ma eri piccola!Rimpiango molto una cosa fatta al mio primo ragazzo. Ci eravamo messi insieme a 14 anni. Ci volevamo un bene dell’anima, ma verso i 22 io sentivo di volergli ormai bene come a un fratello. Iniziai una storia con un ragazzo di 8 anni più grande di me e ci persi la testa. Ma non lasciai il mio ragazzo ufficiale e inizia a trattarlo come una pezza da piedi. Lui mi voleva ancora profondamente bene, ma io restavo con lui solo perché per i miei era il ragazzo perfetto che avrei dovuto sposare. Fini che alla fine trovai il coraggio di lasciarlo e di lasciare pure l’altro. Due mesi più tardi conobbi quello che oggi è mio marito. Due mesi ancora dopo il mio ex ufficiale ebbe un incidente e morì e ancora oggi io rimpiango di non avergli mai detto che gli volevo bene come a un caro amico anche se con lui non mi ero comportata bene. Sono felice solo del fatto che non venne mai a sapere che lo avevo tradito per due anni prima di lasciarlo e che mi ero pure innamorata dell’altro, ma per vigliaccheria non ero stata in grado di prendere l’unica decisione corretta.
Recidiva quindi , se un albero cresciuto storto lo so vuole raddrizzare non verrà .ai drittoRimpiango molto una cosa fatta al mio primo ragazzo. Ci eravamo messi insieme a 14 anni. Ci volevamo un bene dell’anima, ma verso i 22 io sentivo di volergli ormai bene come a un fratello. Iniziai una storia con un ragazzo di 8 anni più grande di me e ci persi la testa. Ma non lasciai il mio ragazzo ufficiale e inizia a trattarlo come una pezza da piedi. Lui mi voleva ancora profondamente bene, ma io restavo con lui solo perché per i miei era il ragazzo perfetto che avrei dovuto sposare. Fini che alla fine trovai il coraggio di lasciarlo e di lasciare pure l’altro. Due mesi più tardi conobbi quello che oggi è mio marito. Due mesi ancora dopo il mio ex ufficiale ebbe un incidente e morì e ancora oggi io rimpiango di non avergli mai detto che gli volevo bene come a un caro amico anche se con lui non mi ero comportata bene. Sono felice solo del fatto che non venne mai a sapere che lo avevo tradito per due anni prima di lasciarlo e che mi ero pure innamorata dell’altro, ma per vigliaccheria non ero stata in grado di prendere l’unica decisione corretta.
ma non è vero niente....Recidiva quindi , se un albero cresciuto storto lo so vuole raddrizzare non verrà .ai dritto
Fatte porta che alla lunga si comporterà sempre così basta l'occasione, tra se dirà tanto l'ho già fatto.ma non è vero niente....
questo allora può valere anche per te....Fatte porta che alla lunga si comporterà sempre così basta l'occasione, tra se dirà tanto l'ho già fatto.
Come dicono i napoletani?questo allora può valere anche per te....
Anche tu recidiva,sei come l'albero storto eh,Mi sono comportata veramente male solo con un ragazzo in vita mia...siamo stati insieme 5 anni...lui bravissimo...mi chiese di sposarlo...da lì in poi mi sono sentita mancare il fiato ma non sapevo come fare a lasciarlo visto che mi dispiaceva farlo stare male...ed ho fatto peggio...l'ho tradito per circa un annetto con un mio ex...feci lasciare anche lui con la tipa che stava...arrivata ad un certo punto non sapevo più come uscirne...lasciati entrambi e dopo pochissimo mi sono messa con mio marito...trattati malissimo entrambi quando mi sono venuti a cercare per chiedere spiegazioni...non avevo più voglia.