Le belle sono pure antipatiche?

rotolina

Utente di lunga data
Sono d'accordo.
Le cattiverie e le antipatie più inaspettate le ho subìte o mi sono state dette da persone brutte.
Una persona bella, carina o comunque nella media, non ha tanto rancore dentro perché più o meno si presume che abbia ottenuto il minimo per essere serena, per avere stima di sé.

Chi è brutto/a e sa di esserlo, non è vero che è più sensibile e gentile come si dice spesso. Prova invidia e rabbia per quello che hanno gli altri, anche se se lo sono sudato.
Ma la stima di sè non passa solo e sempre dall'aspetto fisico. Secondo te tutte quelle belle stanno bene con sè stesse? Il mondo è pieno di esempi che vanno nel senso opposto. Ti suggerirei di vedere il film "l'amore ha due facce", individuandone però il significato più profondo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Qyi
Sono d'accordo.
Le cattiverie e le antipatie più inaspettate le ho subìte o mi sono state dette da persone brutte.
Una persona bella, carina o comunque nella media, non ha tanto rancore dentro perché più o meno si presume che abbia ottenuto il minimo per essere serena, per avere stima di sé.

Chi è brutto/a e sa di esserlo, non è vero che è più sensibile e gentile come si dice spesso. Prova invidia e rabbia per quello che hanno gli altri, anche se se lo sono sudato.
Quindi per te gentilezza, cortesia, educazione e anche autostima dipendono dalla bellezza.

ToyGirl

Utente di lunga data
io ho incontrato persone cattive sia nei belli che nei brutti...l'aspetto fisico secondo me non conta molto...
Ma la stima di sè non passa solo e sempre dall'aspetto fisico. Secondo te tutte quelle belle stanno bene con sè stesse? Il mondo è pieno di esempi che vanno nel senso opposto. Ti suggerirei di vedere il film "l'amore ha due facce", individuandone però il significato più profondo.
Guarderò il film.

Ma non è solo un discorso di stima di sé.
Chi ha un aspetto sgradevole, ha la vita più difficile, è la realtà. Avere una vita più complicata, senza aver fatto nulla di male per meritarselo, può incattivire.
Qyi

Quindi per te gentilezza, cortesia, educazione e anche autostima dipendono dalla bellezza.
Dal non essere brutti si, certo. Perché a propria volta si è ricevuto più gentilezza, più cortesia, più educazione 🤷

Etta

Utente di lunga data
No...lo zio come dire che ti accompagni a uomini maturi che non sono tuo padre ma diciamo che per età potrebbero essere uno zio, fratello minore di tuo padre....ecco, capito? Invece potresti avere Jack 😂
Ma io ho 36 anni mica 25.

Spettrale

Utente di lunga data
Io sono magra, non mi sono mai curata troppo del mio fondoschiena, sta li è adeguato e sta bene con tutto. Ma non credere che tutte quelle che non hanno un sedere al top si facciano poi tutti questi problemi, per questo ti dico che chi non ci da importanza vive bene malgrado tu o altri possiate pensare che non è bello.
E chi sei Belen? 🤔😁😋

Andromeda4

Utente di lunga data
Guarderò il film.

Ma non è solo un discorso di stima di sé.
Chi ha un aspetto sgradevole, ha la vita più difficile, è la realtà. Avere una vita più complicata, senza aver fatto nulla di male per meritarselo, può incattivire.

Dal non essere brutti si, certo. Perché a propria volta si è ricevuto più gentilezza, più cortesia, più educazione 🤷
Perché si è belli.
Quindi, mamma, papà, nonni e tutto il parentado erano tutti intorno al rampollo più bello, quello meno bello è stato lasciato a sé stesso ed è diventato cattivo.

Brunetta

Utente di lunga data
Barbra è intelligentissima. Oltre che essere estremamente affascinante.