Le belle sono pure antipatiche?

jack-jackson

Utente di lunga data
Ma io ho incontrato anche persone conosciute online
Un caffè quando si può non vuol dire niente, anche se a volte sembra equiparato a chissà cosa
Ci si incontra per conoscersi
Poi il tipo in questione lo conosco da 27 anni, ovvio che sia diverso
Comuqnue vedi dalle foto con chi vuoi uscire, poi non so se parli dei forum o Facebook/instagram

ToyGirl

Utente di lunga data
Credo che tua abbia interpretato male, vorrei che sia a suo agio, se non se la sente scambiare il numero posso comprenderlo, in fin dei conti non ci conosciamo
Ti chiedo scusa, se questo era il senso, ha tutt'altro valore il fatto di non scambiarsi i numeri.

Sì sì sta meglio, la notte scorsa ha fatto una super sudata e già oggi non ha né febbre né tosse, anche il mal di gola sta passando, per ora ha solo il nasino tappato
Jackson a volte usa le parole in modo scorretto, io lo prendo in giro ma non è offensivo
Certo, ne sono sicura, è uno degli uomini più educati e carini qui dentro.

Meno male che la bambina sta meglio 🥰

omicron

Pigra, irritante e non praticante

rotolina

Utente di lunga data
Ma Etta è normale che cerchi uomini più grandi, lei comunque vorrebbe sistemarsi, anche se secondo me sta già sistemata bene dove sta.
Perché, con uno di 4 anni più giovane, passati tutti e due i trent'anni è così improbabile sistemarsi?
Se poi è contenta così, nulla quaestio.

ToyGirl

Utente di lunga data
Perché, con uno di 4 anni più giovane, passati tutti e due i trent'anni è così improbabile sistemarsi?
Se poi è contenta così, nulla quaestio.
Più avanti negli anni c'è più stabilità economica 🤷 Etta credo cerchi anche quella. Non penso voglia pagare un affitto a metà.

Andromeda4

Utente di lunga data
La famiglia è la prima piccola società che si conosce, poi viene la scuola.
Chi è brutto, è facile che abbia problemi di bullismo e prese in giro.
Oggi come ieri.

La Streisand ha sempre avuto un bel corpo e una splendida voce. Non so come si faccia ad annoverarla come brutta.

Come sempre, quando non hai argomenti, vai all'attacco personale. 😂
Peccato che hai preso l'esempio sbagliato, perché la Streisand ha delle doti per cui non può essere ritenuta brutta tout court.

Se proprio volevate fare un esempio di brutto affascinante, c'è Woody Allen.

Uno dei pochi.

La maggioranza degli uomini e delle donne che attraggono, sono belli o comunque non brutti.

E ora venitemi a dire che l'opinione degli altri non conta proprio niente nella costruzione della propria autostima.

La fiera del buonismo e dell'ipocrisia.
Spiegami dov'è l'attacco personale. Stavo rispondendo su di te, dopo aver risposto ANCHE A TE. Su quello che hai detto tu. Se nelle risposte dirette ci vedi attacchi personali, bella mia, proprio bene non devi stare.
Tra l'altro, è stata @Brunetta a fare quell'intervento sulla Streisand e tu hai risposto a me.