Le belle sono pure antipatiche?

Andromeda4

Utente di lunga data
Questo, in italiano, è un attacco personale 😅

Detto da te che sto male, scusami, fa un po' ridere.
Perché sottolineare che c'è differenza tra bellezza e fascino è attaccarti personalmente? Definire le tue tesi lisergiche è attaccare personalmente? Bellezza uguale simpatia, bruttezza uguale antipatia è un argomento inattaccabile?

ToyGirl

Utente di lunga data
Perché sottolineare che c'è differenza tra bellezza e fascino è attaccarti personalmente? Definire le tue tesi lisergiche è attaccare personalmente?
Tu non hai detto "c'è differenza", hai scritto "figurati se può sapere la differenza".
Quindi si, è uno stupido attacco personale.
Bellezza uguale simpatia, bruttezza uguale antipatia è un argomento inattaccabile?
Certo che no, per chi sa discutere civilmente.

jack-jackson

Utente di lunga data
Io sono molto diffidente
Ma cosa pensi, che ho incontrato qualcuno per la prima volta a casa mia? O in luoghi affollati?

No ma lei lo cerca semmai con 5 anni in più
No saprei...

Ma cos'è sta storia che l'uomo deve essere sempre più vecchio della donna ?
Io non avrei nessun problema a vivere una relazione o creare famiglia con una donna più grande di me. Anzi a me piacciono di più quelle più grandi

omicron

Pigra, irritante e non praticante
No saprei...

Ma cos'è sta storia che l'uomo deve essere sempre più vecchio della donna ?
Io non avrei nessun problema a vivere una relazione o creare famiglia con una donna più grande di me. Anzi a me piacciono di più quelle più grandi
Quindi mi consideri migntta e pure sconsiderata (se non scema), ottimo

Conosco diverse coppie dove lei è più grande, non so di che storia parli

Brunetta

Utente di lunga data
Io credo che la bellezza o la bruttezza (prevalentemente soggettive) non abbiano nulla a che vedere con la percezione di sé.
È vero che chi è trattato da “bello/intelligente/gentile” tende poi a comportarsi conseguentemente, ma è più valido per i piccoli.
Gli adulti si fanno conoscere per come sono.