omicron
Pigra, irritante e non praticante
Quindi spiegami perché incoscienteImmaginavo....
Quindi spiegami perché incoscienteImmaginavo....
È fatta allora!No saprei...
Ma cos'è sta storia che l'uomo deve essere sempre più vecchio della donna ?
Io non avrei nessun problema a vivere una relazione o creare famiglia con una donna più grande di me. Anzi a me piacciono di più quelle più grandi
Ho scritto che sembri poco diffidente, non incosciente. Guarda che non è nel senso dispregiativo, sei solo piu predisposta ad incontrare persone pressoché sconosciuteQuindi spiegami perché incosciente
Io sono molto diffidenteHo scritto che sembri poco diffidente, non incosciente. Guarda che non è nel senso dispregiativo, sei solo piu predisposta ad incontrare persone pressoché sconosciute
CapiscoIo sono molto diffidentema vedere in faccia una persona non significa mettergli in mano la propria vita
![]()
Il caffè serve solo a conoscersiCapisco
Per rompere il ghiaccioIl caffè serve solo a conoscersi
Non per forza segue qualcosaPer rompere il ghiaccio
Anche se ci si consoce tramite il forum al primo incontro dal vivo ci può stare un po di imbarazzo, è umano.Ma con @Etta non c'è alcun ghiaccio da rompere, di fatto una seppur epistolare conoscenza c'è![]()
E chi l'ha detto che ci deve essere un seguito ?Non per forza segue qualcosa
Io con quelli conosciuti online, per dire, non ci ho scopato mai
Ma magari ti stai pure antipatico quando ti vedi, non è detto si stia tranquilli, però dare un nome e un volto ad un nick, cambia moltoE chi l'ha detto che ci deve essere un seguito ?
Era per dire che davanti al tavolo di un bar si è più tranquilli
Ci sono molte variabiliMa magari ti stai pure antipatico quando ti vedi, non è detto si stia tranquilli, però dare un nome e un volto ad un nick, cambia molto
Ovviamente, come in tutte le coseCi sono molte variabili![]()
Allora... provo a ripetere.Tu non hai detto "c'è differenza", hai scritto "figurati se può sapere la differenza".
Quindi si, è uno stupido attacco personale.
Certo che no, per chi sa discutere civilmente.
Il mio fidanzato ha quattro anni meno di me.No saprei...
Ma cos'è sta storia che l'uomo deve essere sempre più vecchio della donna ?
Io non avrei nessun problema a vivere una relazione o creare famiglia con una donna più grande di me. Anzi a me piacciono di più quelle più grandi
Ti ha creato disagio la differenza d'età ?Il mio fidanzato ha quattro anni meno di me.
No, non è stato neanche il primo, più giovane di me. Anche il precedente, un anno e mezzo più piccolo.Ti ha creato disagio la differenza d'età ?
L'imbarazzo dall'aver visto il pom pom?Anche se ci si consoce tramite il forum al primo incontro dal vivo ci può stare un po di imbarazzo, è umano.