Le cesse contro le bombe atomiche!

Leda

utente Olimpi(c)a
:rotfl::rotfl:È una bella gara
No, no, ma che scherzi?!

Io non riesco nemmeno a rispondergli, a PaolinonostrosinglediMilanonord. Mi pare di parlare con un pisello che vibra tipo bastoncino del rabdomante quando c'è patata in giro, mica con una persona tutta intera :nuke:

banshee

The Queen
No, no, ma che scherzi?!

Io non riesco nemmeno a rispondergli, a PaolinonostrosinglediMilanonord. Mi pare di parlare con un pisello che vibra tipo bastoncino del rabdomante quando c'è patata in giro, mica con una persona tutta intera :nuke:
Almeno è onesto..sinceramente meglio uno che si vede subito cosa cerca piuttosto di chi fa il fintamente interessato alle dinamiche di forum e il profondo di enooooorme spessore e magari cerca solo faiga..!

Leda

utente Olimpi(c)a
Almeno è onesto..sinceramente meglio uno che si vede subito cosa cerca piuttosto di chi fa il fintamente interessato alle dinamiche di forum e il profondo di enooooorme spessore e magari cerca solo faiga..!
Disgustorama sul piano personale, nel secondo caso, concordo ;)
Però almeno l'illusione di riuscire a scambiare due parole me la lascia :D

banshee

The Queen
Disgustorama sul piano personale, nel secondo caso, concordo ;)
Però almeno l'illusione di riuscire a scambiare due parole me la lascia :D
Io non sopporto i viscidi, quelli che credono di poter prendere in giro le donne fingendosi interessati e invece ricercano solo un essere vivente con apparato riproduttivo da mammifero :carneval:
Almeno se uno è diretto fai una battuta sarcastica, o una risata e via :D
Parlo di qui ovviamente..!

LDS

Utente di lunga data
cioè devo rientrare e leggere in questa discussione di Mr Milano Nord,

vi prego, ditemi che si è cancellato, che è partito, che l'avete massacrato al punto da non lasciarli più scrivere nemmeno un bip.

questa gente ha preso questo forum come un sito d'incontri.

però è monello quarantenne con il fisico palesato di un 20.

ma un briciolo di vergogna a 40 anni non ce l'hanno?

Ross

Utente Yuppie
cioè devo rientrare e leggere in questa discussione di Mr Milano Nord,

vi prego, ditemi che si è cancellato, che è partito, che l'avete massacrato al punto da non lasciarli più scrivere nemmeno un bip.

questa gente ha preso questo forum come un sito d'incontri.

però è monello quarantenne con il fisico palesato di un 20.

ma un briciolo di vergogna a 40 anni non ce l'hanno?
E' un fake.
Pure più noiosetto della media...

LDS

Utente di lunga data