le chiavi di Paoletto

Paolo78mi

Milano :-)
Io consiglio di non prendere le chiavi di tutte… sono troppe. Dovrà andare in giro con la cassaforte e non con portachiavi.
Ma infatti le lascio in auto.... Che cmq non è un posto sicuro...
Cmq sto Mercoledì torno a casa ed esco a cena con la donna così da non dare troppo nell'occhio....
Mi sento già in colpa che oggi pomeriggio sarò alla Spa di Gessate con Stefania....

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma infatti le lascio in auto.... Che cmq non è un posto sicuro...
Cmq sto Mercoledì torno a casa ed esco a cena con la donna così da non dare troppo nell'occhio....
Mi sento già in colpa che oggi pomeriggio sarò alla Spa di Gessate con Stefania....
Magari ci incontriamo. Chi lo sa.

Marjanna

Utente di lunga data
Resta da capire il ruolo del "colored"😂
Sarà un transessuale di colore, spesso in quel genere di locali entrano prostitute e transessuali/prostituite per animare le serate. Sono modi per aggirare la legge, anche se devono stare attenti a non farsi notare dalla polizia (tipo se vedono entrare solo uomini).
Praticamente gli scambisti, non sanno con chi vanno. Alcuni uomini non ci vanno certo con una vera compagna, ma con una raccattata su qualche app di incontri, come per Paolo, o proprio con una prostituta.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sarà un transessuale di colore, spesso in quel genere di locali entrano prostitute e transessuali/prostituite per animare le serate. Sono modi per aggirare la legge, anche se devono stare attenti a non farsi notare dalla polizia (tipo se vedono entrare solo uomini).
Praticamente gli scambisti, non sanno con chi vanno. Alcuni uomini non ci vanno certo con una vera compagna, ma con una raccattata su qualche app di incontri, come per Paolo, o proprio con una prostituta.
Lì no.
Anzi, se la proprietà che conosco dovesse accorgersi che dentro si svolge meretricio accompagna immediatamente all’uscita la o il lavorante.
Inviterei a parlare solo di quello che si sa.
Ma difficilmente ci si riesce, noto.