le conclusioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
cioè

in che senso? cioè che una così nn sentirà mai colpe nè con me nè con lui?

Old Giusy

Utente di lunga data
in che senso? cioè che una così nn sentirà mai colpe nè con me nè con lui?
Ale, ma tu da una donna così cosa ti aspettavi?
E cosa ancora ti aspetti?
Certe domande non te le dovresti neanche porre....

O

Old alesera

Guest
infatti

mia madre me lo dice che nn sono fatto x questo mondo
me ne torno in africa a fare l infermiere cavolo appena mi laureo......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mia madre me lo dice che nn sono fatto x questo mondo
me ne torno in africa a fare l infermiere cavolo appena mi laureo......
Ma le cose che sono state scritte le hai considerate?

O

Old alesera

Guest
cioè?

su chi? io pensavo solo che lei comunque si sentisse un pò in colpa x avermi prosciugato...tutto qui come mi dispiace x lei e anche x lui....
lo strano sono io? che ne so pensavo che lei nn potesse mai progettare di fare 1 figlio o avere 1 futuro con lui...invece adesso che lui sa tutto io sono il cattivo....

Old Giusy

Utente di lunga data
Ale, sei un uomo no???!!!!
Allora trova una donna che come tale ti tratti.
Questa donna ti ha USATO, e questo non è amore....

O

Old alesera

Guest
scusate

si scusate sono molto fragile in questo periodo e nn mi era mai capitata 1 cosa del genere.....scusate sto diventando pesante
e che penso che al mondo si vivrebbe meglio se si potesse almeno
cercare 1 "pace"anche se la gente si è comportata male......
ho un carattere fatto male
spero di cambiare!

Old Giusy

Utente di lunga data
si scusate sono molto fragile in questo periodo e nn mi era mai capitata 1 cosa del genere.....scusate sto diventando pesante
e che penso che al mondo si vivrebbe meglio se si potesse almeno
cercare 1 "pace"anche se la gente si è comportata male......
ho un carattere fatto male
spero di cambiare!
No, ti devi semplicemente rapportare a chi ha la tua stessa visione e non aspettarti di cavare il sangue da una rapa!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
su chi? io pensavo solo che lei comunque si sentisse un pò in colpa x avermi prosciugato...tutto qui come mi dispiace x lei e anche x lui....
lo strano sono io? che ne so pensavo che lei nn potesse mai progettare di fare 1 figlio o avere 1 futuro con lui...invece adesso che lui sa tutto io sono il cattivo....
Lei potrebbe pensare di tutto, ma ...non comunicartelo...
E poi cosa vorresti che si prostrasse nei tuoi confronti?
Dai non l'ha fatto con il convivente!
§Non lo fanno i traditori che l'hanno fatta proprio brutta!

Non pensare più a un risarcimento da lei: risarcisciti cercando di fare le cose che per lei hai trascurato, scommetto che sono tante!
Dai elencale e vedrai che senso di liberazione!

O

Old alesera

Guest
grazie

bè intanto voglio ringraziarvi perchè non è poco quello che fate e che siete anche se sconosciuti mi siete stati vicini ed io non lo scorderò
siete un piccolo sorriso....grazie
bè da fare di cose ne ho tante:
tesi di laurea sull'UGANDA
lavoro (2: call center e cameriere)
esami.....
correre che mi piace tanto
e viaggiare....a marzo londra
poi spero australia!
grazie amci

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bè intanto voglio ringraziarvi perchè non è poco quello che fate e che siete anche se sconosciuti mi siete stati vicini ed io non lo scorderò
siete un piccolo sorriso....grazie
bè da fare di cose ne ho tante:
tesi di laurea sull'UGANDA
lavoro (2: call center e cameriere)
esami.....
correre che mi piace tanto
e viaggiare....a marzo londra
poi spero australia!
grazie amci
Con lei i viaggi non li avresti fatti...
E quante volte non sei andato a correre...
Ora correrai più leggero!

O

Old alesera

Guest
si

bè si in uganda con i tacchi e lo smalto nn ce la vedevo e neanche a correre.....

Fedifrago

Utente di lunga data
ma io sono proprio cretino che mi aspetto magari 1 telefonata solo x dirmi cavolo scusa se ti ho rubato 2 anni?
ma la gente nn si sente mai in colpa?mai minimamente e non pensa cosa ha fatto agl altri? cavolo io non so stare al mondo proprio no....mi aspettavo almeno 1 scusa ma spero che vada tutto bene come io ho augurato al ragazzo...sbaglio io eh?
Alesera, ma scusa de che?

Cerca di essere un pò più obiettivo, ti aiuterà anche nel rimuovere la cosa...

Vedila così, che può tranquillamente essere il suo punto di vista: lei non ti ha rubato assolutamente nulla, anzi, ti ha dato se stessa anche se solo a pezzetti per due anni...questo lei ha pensato andasse bene anche a te, visto che come hai preteso di più lei ha detto stop...ai suoi occhi potresti esser stato tu quello che ha rotto "il patto" degli amanti, cioè quello di farsi bastare una situazione non limpida, fatta di momenti e NON di quotidiano.

Occhio che magari le scuse se le aspetta lei!

O

Old alesera

Guest
patto?

patto?forse l patto l ha rotto lei dicendomi x 1 anno che lo avrebbe lasciato....dicendomi che mi amava che avremmo fatto figli....se poi dopo 1 anno sono diventato appunto "solo" un amante bè lì allora ho perso io
ma penso sia stato ignobile frami chiamare dal fidanzato dopo tutto quello che ho fatto x lei...e non parlo solo di romanticismo...parlo di averle fatto prendere PATENTE e di aver aspettato notti insonne un msg di buonanotte
penso che nei mesi dopo la rabbia cresceva sempre + e lei ha capitato pian piano che quell equilibrio LE stava bene ma a ME non è MAI stato bene!
infatti erano sempre alti e bassi....se mi andava bene mi sarei fidanzato anche io....invece LEI voleva pure l'esclusiva....coglione io certo ma cosa pendereste di 1 donna così...???

O

Old alesera

Guest
e poi...

e poi a me non è mai piaciuto fare L'amante lo trovo frustrante lo trovo ingiusto soprattutto se 1 persona non ha situzioni simili...nel senso che io sono sempre stato single x lei....io sono preso 1 cotta tale da non capire che 1 persona che ti dice dopo 2 anni e mezzo che il suo fidanzato è MOLTO affidabile come stesse parlando di 1 macchina, mi avrebbe fatto capire la sua immaturità e soprattutto che io NON HO MAI contato nulla nella loro vita di coppia, che litigavano magari x 1 camicia stirata male....nulla +.....infatti quello che + mi ha distrutto è stato il CONFRONTO con la loro vita io a 30 anni mi ritrovo a lavorare e studiare come 1 matto senza poi avere 1 granchè lei si faceva forte della loro indipendenza e soprattutto anche il carattere di LUI così distante mi ha logorato, pensavo che prima o poi lui avrebbe scoperto tutto ma così non è stato è dovuta tornare LEI a dirgli di
proteggerla, e lui giustamente mi ha chiamato...come a dire "Vabbè ragazzi ora basta"...io invece stavo ore a pensare INUTILMENTE alle loro dinamiche....non farò mai + l'amante è dilaniante!
pensavo solo che lei dopo un pò avrebbe avuto solo il coraggio di dire che cmq aver preso in giro 2 persone le dispiaceva....tutto qui.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
patto?forse l patto l ha rotto lei dicendomi x 1 anno che lo avrebbe lasciato....dicendomi che mi amava che avremmo fatto figli....se poi dopo 1 anno sono diventato appunto "solo" un amante bè lì allora ho perso io
ma penso sia stato ignobile frami chiamare dal fidanzato dopo tutto quello che ho fatto x lei...e non parlo solo di romanticismo...parlo di averle fatto prendere PATENTE e di aver aspettato notti insonne un msg di buonanotte
penso che nei mesi dopo la rabbia cresceva sempre + e lei ha capitato pian piano che quell equilibrio LE stava bene ma a ME non è MAI stato bene!
infatti erano sempre alti e bassi....se mi andava bene mi sarei fidanzato anche io....invece LEI voleva pure l'esclusiva....coglione io certo ma cosa pendereste di 1 donna così...???
Ma tu avresti legato la tua vita a una così se avesse scelto te???

O

Old alesera

Guest
infatti

infatti sono molto deluso da me stesso + che altro...nel senso che testardo come sono l ho presa come il cuore che vince sui soldi e cazzate simili perdendo autostima e controllo....sai la cosa + brutta è quando dai tanto e poi capisci che NON BASTA MAI.....sarà che ho il complesso della casa

ma mi sentivo INDIETRO rispetto a lui, a lui bastava tornare a casa e ritrovarla lì, poi mi diceva che lui si rimetteva al pc anche la sera e lei davanti alla tv...non aveva tutti questi dubbi lui...sapeva di essere forte così come se sapeva che lei da quella casa non sarebbe mai andata via e quindi ciò mi COSTRINGEVA da dare sempre di + fino a quando sono scoppiato...cavolo penso di avere qualche problema di autostima....

Fedifrago

Utente di lunga data
Sicuramente sei stato ingenuo e scusa il cinismo, ma certe cose si dicono...ma non si credono fra amanti...specie se il tempo passa e non cambia nulla!

Il resto eran aspettative tue, l'aspettare il msg della buonanotte starle vicino per la patente...cose che han fatto star bene a nche te o sbaglio?
Anche il farti chiamare dal fidanzato...forse non vedeva altro modo per farti capire ciò che non eri capace di intendere..cioè che era finita, o se vuoi si era stancata del "giocattolo"...
Di una così penso solo che è stata...un'amante, consapevole di esserlo e non desiderosa di aver altro da TE!
Ma anche che quello era ciò che avresti dovuto aspettarti nel momento in cui TU ti sei infilato in un rapporto a due...senza, credo, aver nessuna pistola puntata alla tempia! un pò di autocritica, su!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.